Cannondale Supersix Ultegra Disc (2018) o SuperSix Red Etap Hi-Mod (2017)

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
326
19
46
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
Io ho preso la supersix evo himod 2018 con red etap. Che dire una bomba, te la consiglio vivamente! Come gusto personale preferivo freno tradizionale e non mi preoccupa il fatto che il prossimo modello cambierà, in quanto ho intenzione di sfruttarla per diversi anni. Non avrei dubbi fossi in te.
Ps: peso senza accessori della mia, 6.75kg visto con i miei occhi

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

ciao, grazie del tuo feedback.. praticamente sarebbe più o meno la stessa.. quella che valuto io è colore rosso ed è del 2017!!
con i pedali pesata ci dava 7.1 kg!! incredibile.. non l'ho provata e non ho mai avuto una piuma simile semmai la comprassi!!
veramente la variabile è dischi si o dischi no!!
Inoltre domanda che mi sovviene ora: le ruote Hollowgram in dotazione sono Tubeless ready?? (è un'altra idea che ho in mente)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ciao, grazie del tuo feedback.. praticamente sarebbe più o meno la stessa.. quella che valuto io è colore rosso ed è del 2017!!
con i pedali pesata ci dava 7.1 kg!! incredibile.. non l'ho provata e non ho mai avuto una piuma simile semmai la comprassi!!
veramente la variabile è dischi si o dischi no!!
Inoltre domanda che mi sovviene ora: le ruote Hollowgram in dotazione sono Tubeless ready?? (è un'altra idea che ho in mente)
Acido Red 2017
 

Allegati

  • IMG_20190602_094418.jpg
    IMG_20190602_094418.jpg
    566,4 KB · Visite: 84

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
326
19
46
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
Io ho una super six hi mode dura ace disck e posso dirti che è un grade mezzo, QR dietro e passante davanti e ti posso dire che il QR dietro non si sente, è stabile e senza nessun tipo di vibrazione

Sent from my SM-G960F using BDC-Forum mobile app

si tu hai preso il telaio hi mod.. tutt altra storia rispetto al normale.. almeno cosi credo..
ho provato la supersix ultegra disc: a me sembra un cancello in salita :-(
 

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
326
19
46
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
Io ho una super six hi mode dura ace disck e posso dirti che è un grade mezzo, QR dietro e passante davanti e ti posso dire che il QR dietro non si sente, è stabile e senza nessun tipo di vibrazione

Sent from my SM-G960F using BDC-Forum mobile app

scusate ulteriore domanda poiché mi è sorto un dubbio post colloquio con venditore.. io sono 189 con cavallo 91 ..la taglia 58 é ok ? mi viene il dubbio sia piccola...