Cannondale Supersix Ultegra Disc (2018) o SuperSix Red Etap Hi-Mod (2017)

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
ho visto l'articolo e nonostante la tabella io andrei sempre per la 58 perchè a parte il fatto che potresti se necessario recuperare quel cm con uno stem piu' lungo ma ora come ora la tendenza è anche quella di prendere bici un filo piccole e poi modellarle addosso al ciclista....ciò non toglie che potresti provare a posizionarti sulla bici in questione visto che è disponibile in negozio....non ci dovrebbero essere problemi visto che la cifra richiesta è rilevante...
 
  • Mi piace
Reactions: Giosca

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
326
19
46
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
ho visto l'articolo e nonostante la tabella io andrei sempre per la 58 perchè a parte il fatto che potresti se necessario recuperare quel cm con uno stem piu' lungo ma ora come ora la tendenza è anche quella di prendere bici un filo piccole e poi modellarle addosso al ciclista....ciò non toglie che potresti provare a posizionarti sulla bici in questione visto che è disponibile in negozio....non ci dovrebbero essere problemi visto che la cifra richiesta è rilevante...

l'attacco manubrio sul 58 è un 11.. credo quasi di sicuro bisognerà passare ad un 12??
 

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
326
19
46
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io sarei per la 60 da inesperto.
Sono un po' più alto di te, col caad (che se non ricordo male ha le stesse geometrie del SS) avevo la 63 e stavo benone.
Col secondo caad ho preso la 60 e l'ho rivenduta subito per il mal di schiena.

Però siamo tutti diversi e tolleriamo posizioni differenti

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Giosca