canyon 2019

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Dove trovo qualche info sul manubrio CP10 che monta ad esempio la Ultimate CF-SL?
Dalle immagini sembra che integri la centralina Di2 a differenza del H31 che monta la Endurace....
Ho trovato qualcosa nella sezione frameset

Peraltro non capisco perché anche per l'h31 parlano di unità integrata, ma dalla foto sembra appesa sotto...
 

giambo92

Pignone
12 Aprile 2017
103
24
pistoia
Visita sito
Bici
Cannondale
ma è vero che quest'anno dovrebbero uscire tutte le bici nuove ? cioè aerod , ultimate e endurace sul sito le versione slx non sono neanche uscite diciamo , nella versione endurace slx ci sono appena 3 biciclette con molte taglie segnalate come esaurite , stessa cosa anche per la ultimate con poche varianti
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ma è vero che quest'anno dovrebbero uscire tutte le bici nuove ? cioè aerod , ultimate e endurace sul sito le versione slx non sono state neanche uscite diciamo , nella versione endurace slx ci sono appena 3 biciclette con molte taglie segnalate come esaurite , stessa cosa anche per la ultimate con poche varianti
io lo spero ma non ci sono evidenze, ad oggi.
Certo e' che, se escono, non lo faranno prima di settembre (di solito e' cosi) Dopo il tour ci saranno i "saldi" e poi la presentazione dei nuovi modelli
 

Ugo Piazza

Novellino
20 Agosto 2010
26
4
treviso
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hi Mod
allora leggendo le precedenti pagine sul catalogo 2019 e atteso oramai mesi per l aggiornamento sono arrivato a delle conclusioni. La prima e piu importante e' la scelta che ho fatto della nuova bici . Ero combattuto tra ultimate cf slx 9.0 e la bmc teammachine slr 01 three, ed ho scelto quest ultima. con il 20% di sconto del rivenditore la convenieza di canyon sparisce nn essendoci post vendita e dovendo ricorrere ai meccanici. Oltre a diventare cliente ho costruito in queste settimane un rapporto fiduciario con il sivende che ritengo prioritario. Canyon penso abbia un grosso problema che si chiama magazzino. Facendo vendita diretta nn e in grado di pianificare acquisti e vendite imponendo come fanno altre case stock ai dettaglianti. Lo dico perche il catalogo 2019 e' a livello di modelli impresentabile con ancora i modelli 2018 (uguali cmq al 2017) con sconti ridicoli o con modelli tipo endurace completamente scoperti ma, cosa questa ancora piu fastidiosa, con tempi di attesa inaccettabili. Non e possibile presetare un modello ad esempio l ultimate cf sl 9.0 con livrea movistar e indicare periodo di disponibilita a MARZO 2019. capito bene marzo 2019 quando le altre case ce le avevano a pronti da agosto 2018. Ma tutto questo e percepibile dal numero di modelli presenti nell outlet. Ma che cacchio producono a fare le inflite se sono tutte nell outlet? Mi spiace perche nonostante i grossissimi probelmi gestionali avuti in passato ho apprezzato ed apprezzo la loro filosofia ma per fare i venditori solo online e necssario un salto qualitativo che al momento nn vedo e nn percepisco.
 
  • Mi piace
Reactions: giambo92

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
allora leggendo le precedenti pagine sul catalogo 2019 e atteso oramai mesi per l aggiornamento sono arrivato a delle conclusioni. La prima e piu importante e' la scelta che ho fatto della nuova bici . Ero combattuto tra ultimate cf slx 9.0 e la bmc teammachine slr 01 three, ed ho scelto quest ultima. con il 20% di sconto del rivenditore la convenieza di canyon sparisce nn essendoci post vendita e dovendo ricorrere ai meccanici. Oltre a diventare cliente ho costruito in queste settimane un rapporto fiduciario con il sivende che ritengo prioritario. Canyon penso abbia un grosso problema che si chiama magazzino. Facendo vendita diretta nn e in grado di pianificare acquisti e vendite imponendo come fanno altre case stock ai dettaglianti. Lo dico perche il catalogo 2019 e' a livello di modelli impresentabile con ancora i modelli 2018 (uguali cmq al 2017) con sconti ridicoli o con modelli tipo endurace completamente scoperti ma, cosa questa ancora piu fastidiosa, con tempi di attesa inaccettabili. Non e possibile presetare un modello ad esempio l ultimate cf sl 9.0 con livrea movistar e indicare periodo di disponibilita a MARZO 2019. capito bene marzo 2019 quando le altre case ce le avevano a pronti da agosto 2018. Ma tutto questo e percepibile dal numero di modelli presenti nell outlet. Ma che cacchio producono a fare le inflite se sono tutte nell outlet? Mi spiace perche nonostante i grossissimi probelmi gestionali avuti in passato ho apprezzato ed apprezzo la loro filosofia ma per fare i venditori solo online e necssario un salto qualitativo che al momento nn vedo e nn percepisco.
se hai preso una 2019 con 20% di sconto sei stato davvero fortunato. ovunque ottengo al massimo un 10% sul nuovo e il 20 difficilmente lo fanno sull'anno prima. capisco poi che accontentare la domanda forse non sia possibile su canyon però credo che la maggior parte dei clienti la bici l'abbiano avuta e forse scrive qui solo chi non è soddisfatto o ha avuto ritardi, sicuramente gestiti male ma che vedo subire anche da molti altri marchi, vedi giant ad esempio
 

imboden

Novellino
12 Marzo 2014
23
9
Visita sito
Bici
si
Io attendo da fine Ottobre, la data di spedizione è rimasta invariata sin dal giorno della prenotazione..... vediamo se la rispettano, mancano pochi giorni.
 

Allegati

  • prenotato.png
    prenotato.png
    14,5 KB · Visite: 87
  • Mi piace
Reactions: lucky86

Giordanovic

Novellino
2 Febbraio 2019
31
6
37
Berlino
Visita sito
Bici
Canyon
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi interessa molto la discussione.
Vorrei anche io Acquistare una Aeroad cf sl disc 8.0 sono solamente un po' bloccato dal fatto che è il quinto anno di produzione, per carità rimarrebbe sempre e comunque un gran prodotto ma se fosse verame te l ultimo anno? In fin dei conti resterebbero solo 6 mesi di attesa per le "nuove" se così fosse aeroad.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi interessa molto la discussione.
Vorrei anche io Acquistare una Aeroad cf sl disc 8.0 sono solamente un po' bloccato dal fatto che è il quinto anno di produzione, per carità rimarrebbe sempre e comunque un gran prodotto ma se fosse verame te l ultimo anno? In fin dei conti resterebbero solo 6 mesi di attesa per le "nuove" se così fosse aeroad.
Io l'ho appena presa e non mi sono minimamente posto il problema...in caso,conoscendo Canyon anche presentasse un nuovo modello i 6 mesi diventano un anno prima dell'inizio consegne effettivo...quindi non mi fascerei troppo la testa sulle prossime uscite e mi godrei il momento...poi se proprio la rinnovassero e ti parte la scimmia dell'ultimo modello la si puo' sempre rivendere bene...io lo faccio ogni anno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Giordanovic

Novellino
2 Febbraio 2019
31
6
37
Berlino
Visita sito
Bici
Canyon
Io l'ho appena presa e non mi sono minimamente posto il problema...in caso,conoscendo Canyon anche presentasse un nuovo modello i 6 mesi diventano un anno prima dell'inizio consegne effettivo...quindi non mi fascerei troppo la testa sulle prossime uscite e mi godrei il momento...poi se proprio la rinnovassero e ti parte la scimmia dell'ultimo modello la si puo' sempre rivendere bene...io lo faccio ogni anno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hai fatto benissimo a prenderla sono veramente belle bici. Sul fatto di rivenderla non sono molto propenso, ogni bici secondo me ti dà delle emozioni e venderla è difficile emotivamente . Hai già provato la tua?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi interessa molto la discussione.
Vorrei anche io Acquistare una Aeroad cf sl disc 8.0 sono solamente un po' bloccato dal fatto che è il quinto anno di produzione, per carità rimarrebbe sempre e comunque un gran prodotto ma se fosse verame te l ultimo anno? In fin dei conti resterebbero solo 6 mesi di attesa per le "nuove" se così fosse aeroad.
io credo che al tour vedremo delle nuove ultimate e anche delle nuove aeroad. Mi immagino che saranno presentate per fine agosto/primi di settembre con consegna da ottobre/novembre come sempre succede.
Non ho certezze, ma piu' passa il tempo piu' credo che l'avvento del disco, del futuro 12v porti a riprogettare questi due modelli che, per quanto splendidi, cominciano ad essere un po' datati.
E poi io sono uno di quelli che vorrebbe cambiare la mia ultimate del 2015!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Hai fatto benissimo a prenderla sono veramente belle bici. Sul fatto di rivenderla non sono molto propenso, ogni bici secondo me ti dà delle emozioni e venderla è difficile emotivamente . Hai già provato la tua?
Si certo che l'ho provata!..e ne sono stracontento di come va,poi mi calza a pennello e mi piace davvero molto esteticamente...ma per come sono fatto io,non mi affeziono troppo alle bici come dici,mi piace cambiare e provare cose sempre nuove,pur che mi emozioni cambio spesso idea...diciamo ogni anno!:mrgreen:...la scimmia e' forte in me..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano