canyon 2019

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Qualcuno non trova che il manubrio sia un po' stretto? Come faccio a capire se mi servirebbe più largo? Voi sapete se è possibile cambiarlo con canyon?
Il mio è il nuovo cp10 e credo sia largo 41. Certo pedalando sembra più aereodinamico essendo stretto, ma sui pedali sia in presa alta che bassa a me sembra stretto.. voi come siete messi?
Ti conviene fartelo cambiare in fase d'ordine, scrivendogli, per evitate seccature
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Infatti, penso anxhe io che ora non cambino nulla senza pagare... diciamo che ho provato la misura standard pensando fosse corretta. Anche perché non sento nessuno che fa richieste diverse...
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Infatti, penso anxhe io che ora non cambino nulla senza pagare... diciamo che ho provato la misura standard pensando fosse corretta. Anche perché non sento nessuno che fa richieste diverse...
Come scritto sopra puoi cambiarlo entro 30gg io ho fatto cosi con lo stem e ho pagato solo le spese di spedizione, circa 16€ per mandarlo in germania
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Come scritto sopra puoi cambiarlo entro 30gg io ho fatto cosi con lo stem e ho pagato solo le spese di spedizione, circa 16€ per mandarlo in germania
sono passati più di 30 gg. comunque ora misurerò le spalle. probabilmente la larghezza è anche giusta ma vengo dalla mtb e sono abituato a manubri larghi quando mi alzo sui pedali
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
sono passati più di 30 gg. comunque ora misurerò le spalle. probabilmente la larghezza è anche giusta ma vengo dalla mtb e sono abituato a manubri larghi quando mi alzo sui pedali
Guarda pure io vengo dalla mtb e malgrado continui ad alternarle mi sono serviti un 300 km per abituarmi bene al manubrio della bdc, all'inizio mi pareva un triciclo non una bici!
Edit: sui pedali mi da fastidio le prime sgasate se il giro prima l'ho fatto in mtb, mi pare sempre piccolo ma poi passa
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Anche a me i dischi Ultegra non piacciono propio esteticamente...infatti ho messo prima possibile i Dura-ace..piu' belli e cattivi con l'interno nero..poi siccome non volevo fare gruppo Ultegra con Dischi dura-ace,ho cambiato anche tutto il resto del gruppo aggiornandolo al Dura-ace e rientrando l'Ultegra nuovo...:==
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.048
765
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Ultimate CF SL8 rossa e sono un po' indeciso su che pedali comprare, pensavo dei Look blade neri, che ne dite?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io sto provando da un paio di uscite i Tubeless..visto che il cerchio era Tlr perche' non prendere tubless e provarli al posto dei copertoni??...beh ecco,un altra bici...comodita' assoluta!!..le buche non si sentono proprio...gonfiati a 6bar...:-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: golias

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Ultimate CF SL8 rossa e sono un po' indeciso su che pedali comprare, pensavo dei Look blade neri, che ne dite?
posso solo dirti che io ho ultegra e mi trovo benissimo. ognuno avrà la sua esperienza e io mi sono fidato di quel che ho letto in giro sulla facilità di reperire le tacchette, durata delle tacchette ecc. credo sia un buon prodotto. prima avevo look e funzionavano molto bene ma gli shimano mi sembrano ancora più facili.
poi adesso vanno di moda gli speedplay ma non mi convincono.. quando cambi le tacchette spendi un patrimonio per avere alla fine lo stesso risultato. l'unica cosa che invidio è la facilità di trovare l'aggancio dato che si agganciano da entrambi i lati
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
posso solo dirti che io ho ultegra e mi trovo benissimo. ognuno avrà la sua esperienza e io mi sono fidato di quel che ho letto in giro sulla facilità di reperire le tacchette, durata delle tacchette ecc. credo sia un buon prodotto. prima avevo look e funzionavano molto bene ma gli shimano mi sembrano ancora più facili.
poi adesso vanno di moda gli speedplay ma non mi convincono.. quando cambi le tacchette spendi un patrimonio per avere alla fine lo stesso risultato. l'unica cosa che invidio è la facilità di trovare l'aggancio dato che si agganciano da entrambi i lati
Beh le tacchette costano ma non le cambi piu'!..durano come 4 volte le altre in plastica di shimano o look,quindi alla fine torni pari cifra...senza contare che ci sono anche le compatibili non originali a basso prezzo in giro se proprio...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.531
18.746
.
Visita sito
Bici
mia
Beh le tacchette costano ma non le cambi piu'!..durano come 4 volte le altre in plastica di shimano o look,quindi alla fine torni pari cifra...senza contare che ci sono anche le compatibili non originali a basso prezzo in giro se proprio...
Emh.. ci sono delle tacchette versione shimano che durano 4 volte le classiche shimano e sono anche molto più funzionali ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: lucky86

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
io gonfio i miei con camera a 6.5 e mi trovo bene. che copertoni hai preso tlr?
Eh ma senza camera si sentono diversi,sono piu' morbidi cmqe..e non pizzichi...guarda ho preso dei tubeless Vredestein Fortezza da 25mm in offerta da Gambacicli..erano a 36euro scontati anziche' 64 e mi sembrava poco rispetto ad altripur essendo di alta gamma...non li conoscevo,li sto provando...