canyon 2019

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Motivo dell'eccezione:

Una contestazione di lavoro non UPS ha ritardato la consegna. Ci stiamo adoperando per consegnare il pacco quanto prima.


Risoluzione delle eccezioni:

La consegna verrà riprogrammata.

E ti pareva che non ci si mettesse di mezzo lo sciopero
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Certo..devi solo attendere news da Ups ora..te l'hanno riprogrammata la consegna?..slittera' di un gg non di piu' credo...cmqe c'e' stato sciopero venerdi anche di Bartolini...qualche agitazione dei corrieri mi sa...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io sto attendendo le Bora da Crc e anche li tace l'aggiornamento da venerdi'...ed anche il pacco pignoni da un negozio Ebay italiano spedito con Tnt risulta fermo da ieri senza piu' nessun aggiornamento...non vorrei sia un male di tutti i corrieri in generale che ritardano in questi gg...
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ultima risposta di UPS:

Buongiorno Francesco,

La ringrazio per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo dovuto ad uno sciopero che ha impattato la filiale.

La situazione e' tornata alla normalita' e la spedizione risulata ora in transito.

La invito pertanto a tener monitorato lo stato di avanzamento, cosi da poter visualizzare quale sara' il giorno di effettiva consegna.

Rimango a Sua disposizione.

Cordiali saluti
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Mi sto appassionando alla vicenda, chissà se l'assassino è il maggiordomo.....ahh no...ho sbagliato sequel.;pirlùn^
Dai si scherza, speriamo tutto si risolva alla veloce perchè sarai come il bambino che aspetta Natale.gandalf
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
lo stato della mia bici è passato a La partenza del tuo ordine da Canyon.Factory è prevista durante la settimana di seguito indicata.
18/02/2019 - 22/02/2019

:sborone::sborone:

Però non risulta ancora spedita
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho contattato anche per telefono il servizio clienti UPS. Mi hanno detto che se entro oggi non fosse stato consegnato, di chiedere a Canyon di aprire presso di loro un'indagine di ricerca.

Oggi non è passato nessuno.

Dove cavolo è la mia bici???
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Eeeee...ci siamo!
e5c0d4520a57153e2862f68d4cadeafc.jpg