canyon 2019

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Fatta la prima 'presa di contatto'.
Sensazione che il pacchetto sia molto comodo, smorza bene le vibrazioni. Inoltre una buona scorrevolezza generale.
Le ruote mi sembra che sentano un po' le folate.
Rumori, solo dalla finta borraccia...devo imbottire con qualcosa.
Ultegra Di2 perfect as usual. Buona l'ergonomia delle leve e buono il ritorno dei pulsanti. Freni mi sembra ok anche se il test non è sicuramente probante. La leva del post mi sembra abbia la corsa un po' lunga...si può accorciare?
Qualche giorno fa avevo messo in carica il Di2 e si era spenta la lucina...oggi mi dà 40% di carica...:?

Segnalo un altro errore nella tabella delle misure Canyon: la mia S monta le pedivelle 172,5 (oppure è un errore di montaggio? mah)

Comunque questo colore è veramente bellissimo! complimenti! peccato per gli errori sulle misure ma direi che risolveranno se li contatti
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Intanto ieri ho portato la “Canyon” sul “gran Canyon” :mrgreen::mrgreen::mrgreen:....ed ha anche riscosso autografi,trovato uno che mi fa la posso fotografare?..e’ la prima che vedo dal vivo,molto bella!...e che e’?!..una bestia rara??:mrgreen::mrgreen::mrgreen: 08A88EB0-4FD8-4918-AB97-E395267BB41C.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: krm88 and MBerge

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
  • Mi piace
Reactions: brigli

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
c'è da dire che potevi comprare anche solo telaio... il resto hai cambiato quasi tutto :mrgreen:
:mrgreen:..si sono fatto un po cosi..mi piace "personalizzare"..preso in origine quella che era disponibile subito,poi sapevo che non mi finiva del tutto e che un po alla volta upgradavo...ora credo sia finita bene e un po alleggerita anche...
 

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Per misure manubrio?
Di pancia ti direi di si.... ma tu come ti trovi? Puoi cmq replicare assetto consigliato, larghezza a parte ovviamente
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Qualcuno possiede la AEROAD CF SL 8.0 ? Volevo sapere come si trova e come sono le ruote REYNOLDS AR 58 C. Grazie mille Vedi l'allegato 177671

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Io ho usato la versione disco di quelle ruote,poi vendute..sono buone ruote,scorrevoli ma un po pesanti(le disc 1700g),diciamo il difetto maggiore..per il resto vanno bene..tieni presente che il cerchio e' tubeless ready,ma ha un canale interno da 21mm ed est da 30mm,quindi sono cerchi molto larghi e bombati,belli da vedere e aero,ma devi poi tenere conto (ho fatto diverse prove di varie gommature) che un copertone da 25 montato su quel cerchio e' oltre 28mm reali al calibro da nuovo,quello da 23mm risulta invece 26 reali,e x i tubeless vanno nastrate con tanti giri di nastro nel canale perche' con un canale interno cosi largo il tubeless tende a rimanere dentro il cerchio e non salire per tallonare,ma una volta ben nastrate funzionano bene,perdendo pero' del tutto il vantaggio in peso in quanto le riempi di nastro(il suo di serie e' inutile,troppo sottile)...se le usi con camera e copertone invece no problem(a parte misurare molto di piu' in larghezza)...per cio' che riguarda la bici invece(la mia Aeroad la vedi in foto qualche post sopra)il telaio e' una garanzia come tutte le Aeroad indipendentemente dal montaggio del gruppo...la mia era in origine la versione disc con le Reynolds che dici ed Ultegra (xche' era disponibile subito come modello),poi appena arrivata sostituito subito le ruote con con le Bora e il gruppo Duraace..praticamente ho cambiato poi tutto per sfizio...e peso...
 
Ultima modifica:

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Non mi hanno ancora risposto! Che dite, la metto giù dura? :razz:
contattali in chat, almeno è un sistema veloce. poi scrivi mail in modo abbastanza serio chiedendo cosa intendono fare per una soluzione, possibilmente lasciandoti senza bici il meno possibile.
il problema è che sostituire il manubrio non è una cosa così immediata con tutti i comandi.. io ad esempio sarei in difficoltà a farlo da solo
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
A non so...mai caduto, ne botte o altro

Ragazzi non ho parole...oltre alle pedivelle diverse dal dichiarato, mi hanno montato anche attacco manubrio e manubrio diversi! Da 100 con manubrio 410 e non da 90/390 come dichiarato dal sito e dalla fattura.
Peccato che ho già fatto il questionario di gradimento altrimenti avrei dato un voto più basso...la bici mi piace molto ma questa vendita online mi sembra faccia acqua...

Ahi, ahi... in procinto di cambiare bici puntavo canyon da qualche tempo, mi state facendo venire dei dubbi :roll:
 

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao ragazzi, spero di star scrivendo nella discussione appropriata. In che periodo canyon fa gli sconti?sempre durante il tour? Sulla ultimate cf sl da 2200€ di quanto potrebbe essere? Potrebbe esaurirsi prima dell inizio del tour? Grazie mille