canyon 2019

bpippo

Pignone
11 Aprile 2019
154
49
66
aosta
Visita sito
Bici
btwin
Non so se ho già chiesto…c'è qualcuno che usa un porta cellulare sul cockpit Canyon? Ha una forma strana, i portacellulare con sezione tonda non credo vadano bene.

Una roba come questa potrebbe andare? (lo uso solo sui rulli)
https://www.amazon.it/dp/B00D8Z9KPU/?tag=bdc_parser-21
Io uso una fascetta da elettricista riapribile oppure 2 elastici di tessuto rotondo che passano intorno alla pipa (dietro la centralina del cambio) che tengono un 6 pollici (con il guscio naturalmente) esattamente sulla pipa. E poi vado di Google mytrack!
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti. Avevo intenzione di prendere la Aeroad cf sl 8. Che di listino sta a 3.299. A questo punto però aspetterò li sconti. Sapete dirmi indicativamente quando incomincieranno a metterle in sconto, e a quanto possa essere il suo prezzo? Grazie mille.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

sandrez

Pignone
7 Agosto 2017
173
42
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 8.0 2017
si, sulla stagione passata non fanno molti sconti.
-100 euro per la mia da 1300 €.

se rischi con l'outlet invece, possono capitare ottimi prezzi.
c'è un -1500€ giusto ora
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Buongiorno a tutti gli amici del forum!
Stavo valutando l'acquisto di una Canyon Aeroad ma sono perplesso riguardo al colore! Il telaio nero opaco con le scritte nero lucido è accattivante ma mi sembra molto delicato! Ho avuto modo di vederne una su strada durante un giro domenicale ed esaminandola mi è sembrata piuttosto rovinata, con diverse rigate! Guardandola ho avuto la sensazione che il telaio si potesse segnare con un niente! Secondo voi è il colore troppo delicato e quindi destinato a rovinarsi in poco tempo oppure è colpa del proprietario che l'ha maltrattata? È l'unica Canyon Aeroad che ho avuto modo di vedere e di esaminare con cura e quindi non ho termini di paragone!
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
si, sulla stagione passata non fanno molti sconti.
-100 euro per la mia da 1300 €.

se rischi con l'outlet invece, possono capitare ottimi prezzi.
c'è un -1500€ giusto ora
Peccato speravo che nel modello precedente a sconti fosse più corposo. Visto che su altri marchi i negozianti ti fanno anche fino ad un 30% in meno

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Buongiorno a tutti gli amici del forum!
Stavo valutando l'acquisto di una Canyon Aeroad ma sono perplesso riguardo al colore! Il telaio nero opaco con le scritte nero lucido è accattivante ma mi sembra molto delicato! Ho avuto modo di vederne una su strada durante un giro domenicale ed esaminandola mi è sembrata piuttosto rovinata, con diverse rigate! Guardandola ho avuto la sensazione che il telaio si potesse segnare con un niente! Secondo voi è il colore troppo delicato e quindi destinato a rovinarsi in poco tempo oppure è colpa del proprietario che l'ha maltrattata? È l'unica Canyon Aeroad che ho avuto modo di vedere e di esaminare con cura e quindi non ho termini di paragone!
la mia ha una verniciatura perfetta,zero problemi e non delicata..ho il colore movistar blu/azzurro pero'...e' lucido,di opaco ha solo il tubo orizzontale sopra...per me cmqe l'avra' maltrattata,che io ne sappia e' una verniciatura normale e ben fatta come tante altre opaco compreso...
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Peccato speravo che nel modello precedente a sconti fosse più corposo. Visto che su altri marchi i negozianti ti fanno anche fino ad un 30% in meno

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
spesso pero' i prezzi partono da unun 30% in piu'.
Con Canyon il top di gamma non supera i 7500 €, ....BMC o Specialized invece arrivano a quasi 12.000 €....
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Io ho una Aeroad del 2018 rosso/nera del 2018, anche la mia tutta vernice lucida tranne la parte superiore del tubo orizzontale. Per ora tutto ok in ogni punto, sia dove è lucida sia dove è opaca. Ricorda di proteggere il sotto del tubo obliquo ed i foderi del caso posteriore con nastro Shelter così anche eventuali sassi sparati sul dalle ruote eviterà fanno alla verniciatura
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

bpippo

Pignone
11 Aprile 2019
154
49
66
aosta
Visita sito
Bici
btwin
Buongiorno a tutti gli amici del forum!
Stavo valutando l'acquisto di una Canyon Aeroad ma sono perplesso riguardo al colore! Il telaio nero opaco con le scritte nero lucido è accattivante ma mi sembra molto delicato! Ho avuto modo di vederne una su strada durante un giro domenicale ed esaminandola mi è sembrata piuttosto rovinata, con diverse rigate! Guardandola ho avuto la sensazione che il telaio si potesse segnare con un niente! Secondo voi è il colore troppo delicato e quindi destinato a rovinarsi in poco tempo oppure è colpa del proprietario che l'ha maltrattata? È l'unica Canyon Aeroad che ho avuto modo di vedere e di esaminare con cura e quindi non ho termini di paragone!
Ciao io ho il colore nero sulla cf8disc si2 e devo dirti che mi sembra molto robusto perchè non è smalto ma sembra piuttosto gelcoat, per di piú una catena mi ha trattenuto da una una caduta "in parcheggio"proprio sul telaio e non c' è proprio traccia. Sul metallo avrei pianto sicuro
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

mattia78

Pignone
10 Aprile 2010
208
2
Visita sito
Bici
cancello
Domanda: la lunghezza pedivella in fase d'ordine NON si può modificare, esatto? Grazie!

Ho notato che alcuni modelli nella taglia S sono passati da 170 a 172,5..........
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.797
1.059
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ragazzi ma la torx per svitare il tappino del perno passante non è in dotazione vero?
e59bb8d883f3a4268203020987c580a9.jpg


Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
 

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
232
30
Visita sito
Ragazzi ma la torx per svitare il tappino del perno passante non è in dotazione vero?
e59bb8d883f3a4268203020987c580a9.jpg


Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
nella mia il "tappino" è attaccato con adesivo ,la vite tiene attaccato il forcellino cambio al telaio ,quindi rimuovendo il "tappino" vedi il filetto del perno passante ..... nella mia ..... ultimate cf slx disc 2017