canyon 2019

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.793
1.052
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
nella mia il "tappino" è attaccato con adesivo ,la vite tiene attaccato il forcellino cambio al telaio ,quindi rimuovendo il "tappino" vedi il filetto del perno passante ..... nella mia ..... ultimate cf slx disc 2017
Ma quindi viene via senza svitare la torx giusto? Per usare l'adattatore tacx per perni passanti dovrei toglierlo

Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
 

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
232
30
Visita sito
Ma quindi viene via senza svitare la torx giusto? Per usare l'adattatore tacx per perni passanti dovrei toglierlo

Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
Nella mia lo tolgo quando devo mettere la bici sul banco da lavoro bicisupport , tolgo il coperchietto con la punta di un cacciavite piccolo , infilo un bloccaggio rapido per qr e blocco la ruota posteriore . La vite serve per togliere il supporto cambio ............... non fare altri "danni" .non svitare niente ,che poi devi rimandare la bici in assistenza ......... :)
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.467
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ok grazie. Qualcuno ha provato a pensare la propria canyon per vedere se il peso effettivamente coincide con quello che cè scritto sul sito?
I pesi coincidono col dichiarato, hanno una percentuale in cui rientrare e mi pare sia il 3% di scarto
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ok grazie. Qualcuno ha provato a pensare la propria canyon per vedere se il peso effettivamente coincide con quello che cè scritto sul sito?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Ovviamente si parla di telaio in taglia M senza pedali...quindi al dichiarato aggiungici pure quei 200/250g in piu' se va bene(dipende dalla taglia),oltre ai pedali ci sono anche i portaborraccia da conteggiare,staffa pc,viteria ecc ecc...la mia in taglia L con tutto finita era quasi 300g in piu' del sito pesata a casa...
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.793
1.052
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Nella mia lo tolgo quando devo mettere la bici sul banco da lavoro bicisupport , tolgo il coperchietto con la punta di un cacciavite piccolo , infilo un bloccaggio rapido per qr e blocco la ruota posteriore . La vite serve per togliere il supporto cambio ............... non fare altri "danni" .non svitare niente ,che poi devi rimandare la bici in assistenza ......... :)
,[emoji16][emoji16][emoji16] hai proprio ragione!

Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ok grazie. Qualcuno ha provato a pensare la propria canyon per vedere se il peso effettivamente coincide con quello che cè scritto sul sito?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Ciao, dipende da taglia e colore. In taglia L e colorata quindi niente nero opaco siamo quasi a 300 grammi in più come dice @brigli
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ah ok.. mi sembrava un Po troppo strano che aumentasse così tanto. nessuno sa il peso effettivo di una Aeroad CF SL 8.0? Vedi l'allegato 182314

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Se da sito mette 7,3 dichiarato..in ordine di marcia con tutto starai sui 7,6kg per me non di meno...per sapere pero' esattamente la pesata reale la vedo dura,a meno che qui non ci sia qcno che l'abbia uguale e l'ha pesata o qualche foto di pesate online...ma vedrai che non mi sbaglio di molto..:mrgreen:..pesa come la mia disc pero'...per scendere li devi cambiare le ruote che sono pesantuccie (e come rim hai solo l'imbarazzo della scelta sul leggero) e togli gia' una bella fetta...
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
La Aeroad colore silver è proprio bella!!! Peccato non facciano la versione SLX di questo colore! Ne ho vista una ad una gara di Triathlon e me ne sono innamorato! Ce n'erano parecchie anche nero opaco..belle anche quelle, anche se francamente non capisco il motivo per cui in alcuni modelli, come appunto con il nero opaco, le grafiche siano più piccole! Trovo che la bici, per mio gusto personale, sia molto più bella ed accattivante con le grafiche grandi, come nel caso della colorazione silver! È da un po' che tengo d'occhio gli annunci in cerca di un'occasione ma si trovano quasi esclusivamente con la colorazione nero opaco!
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.109
202
Visita sito
Bici
Bianchi
La Aeroad colore silver è proprio bella!!! Peccato non facciano la versione SLX di questo colore! Ne ho vista una ad una gara di Triathlon e me ne sono innamorato! Ce n'erano parecchie anche nero opaco..belle anche quelle, anche se francamente non capisco il motivo per cui in alcuni modelli, come appunto con il nero opaco, le grafiche siano più piccole! Trovo che la bici, per mio gusto personale, sia molto più bella ed accattivante con le grafiche grandi, come nel caso della colorazione silver! È da un po' che tengo d'occhio gli annunci in cerca di un'occasione ma si trovano quasi esclusivamente con la colorazione nero opaco!
Esatto anche a me quel colore con la grafica grande piace un sacco. Infatti sto aspettando li sconti per prenderla

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
La Aeroad colore silver è proprio bella!!! Peccato non facciano la versione SLX di questo colore! Ne ho vista una ad una gara di Triathlon e me ne sono innamorato! Ce n'erano parecchie anche nero opaco..belle anche quelle, anche se francamente non capisco il motivo per cui in alcuni modelli, come appunto con il nero opaco, le grafiche siano più piccole! Trovo che la bici, per mio gusto personale, sia molto più bella ed accattivante con le grafiche grandi, come nel caso della colorazione silver! È da un po' che tengo d'occhio gli annunci in cerca di un'occasione ma si trovano quasi esclusivamente con la colorazione nero opaco!
Io ero in ballotaggio tra l'argento e la Movistar..poi visto la immediata disponibilita' l'ho presa in colore movistar azzurro/blu notte sfumato..dal vivo e' molto piu' bella!
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Io ero in ballotaggio tra l'argento e la Movistar..poi visto la immediata disponibilita' l'ho presa in colore movistar azzurro/blu notte sfumato..dal vivo e' molto piu' bella!

L'ho sentito dire in molti che il colore Movistar è molto più bello dal vivo rispetto alla fotografia ma finora non ho mai visto una bici con quei colori su strada!
 
Ultima modifica: