canyon 2019

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
in realtà mi sembra abbastanza buono come servizio. io non avevo fretta e avevo fatto l'acquisto con la bici disponibile la prima settimana di gennaio. in realtà è già tutto fatto. segno che sono stime in base agli ordini che hanno, ma possono essere largamente anticipate anche per le 2019.
non come giant che pare dare disponibiltà per una settimana e poi rimanda di parecchio.. forse un servizio logistico non proprio perfetto... così leggo dall'altra discussione, non so se sia sempre così
Si anche io avevo addocchiato Giant con la Tcr Advanced pro0 quella con powermeter di serie..sembrava un buon prodotto,ma dopo i continui rimandi e promesse a date da destinarsi,si parlava di Aprile forse,ho ripiegato in meglio con Canyon,mi piace anche di piu' ed e' gia' in consegna!!..fretta o meno non si puo prendere un my 2019 che ti arriva in aprile,quando gia a luglio ti presentano i my 2020..ti si deprezza prima di averla!!
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Si anche io avevo addocchiato Giant con la Tcr Advanced pro0 quella con powermeter di serie..sembrava un buon prodotto,ma dopo i continui rimandi e promesse a date da destinarsi,si parlava di Aprile forse,ho ripiegato in meglio con Canyon,mi piace anche di piu' ed e' gia' in consegna!!..fretta o meno non si puo prendere un my 2019 che ti arriva in aprile,quando gia a luglio ti presentano i my 2020..ti si deprezza prima di averla!!
il discorso del deprezzamento mi interessa relativamente ma aspettare 6 mesi per una bici è eccessivo... a questo punto che riducano i cambiamenti anno per anno, tanto alla fine sono sempre uguali... non si aspetta l'auto 6 mesi...
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

Carl_81

Novellino
18 Settembre 2012
43
10
Milano
Visita sito
Bici
Specialized SL2 COMP
Secondo voi questa estate uscirà la nuova versione della Ultimate? Non so se aspettare o sfruttare uno sconto sul factory outlet. Se non fosse che devo cambiare alcuni componenti della bici attuale aspetterei, ma in questa situazione non so proprio
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Secondo voi questa estate uscirà la nuova versione della Ultimate? Non so se aspettare o sfruttare uno sconto sul factory outlet. Se non fosse che devo cambiare alcuni componenti della bici attuale aspetterei, ma in questa situazione non so proprio
secondo me e' molto probabile che ad agosto presentino qualcosa. Ma molto probabile non significa certo. Purtroppo
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Colore bellissimo dal vivo al sole!...piu' che da catalogo..e' un blu notte metallizato che cambia al sole e che sfuma dietro in azzurro pastello davanti lucido,l'orizzontale invece nero/bianco e' opaco sopra...
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
anche a me è arrivata e l'ho provata. oggi ho male a una spalla da non capire più... spero non sia tutto dovuto alla bici e che sia risolvibile trovando la posizione corretta, anche perchè in bdc io ogni tanto ci sono andato anche su bici non proprio della mia taglia e non ho avuto problemi, soprattutto alle spalle..
vedremo :cry
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
anche a me è arrivata e l'ho provata. oggi ho male a una spalla da non capire più... spero non sia tutto dovuto alla bici e che sia risolvibile trovando la posizione corretta, anche perchè in bdc io ogni tanto ci sono andato anche su bici non proprio della mia taglia e non ho avuto problemi, soprattutto alle spalle..
vedremo :cry
Io ho riportato le misure esatte dalla mia vecchia secondo biomeccanico..sono preciso al mm qui,anche di piu',centrato perfettamente in sella...ci ho guardato bene prima di prenderla tabelle e confronti alla mano...
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Io ho riportato le misure esatte dalla mia vecchia secondo biomeccanico..sono preciso al mm qui,anche di piu',centrato perfettamente in sella...ci ho guardato bene prima di prenderla tabelle e confronti alla mano...
per me è la prima bdc, prima sono sempre andato con la bici di mio papà che è più basso e con una taglia in meno, alla quale alzavo la sella.
la cosa strana è che mi è venuto male a una sola spalla e neanche un indolenzimento all'altra, quindi non riesco a capire cosa sia dovuto. tra l'altro ho fatto solo 30 km, quindi poco più di un'oretta senza avvertire il minimo fastidio... magari è solo un colpo d'aria o un movimento mal fatto che non mi sono reso conto
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.900
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Colore bellissimo dal vivo al sole!...piu' che da catalogo..e' un blu notte metallizato che cambia al sole e che sfuma dietro in azzurro pastello davanti lucido,l'orizzontale invece nero/bianco e' opaco sopra...


colore veramente bellissimo, la prenderei anche io così ma la ultimate....

è stato difficile completare l'assemblaggio?
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
colore veramente bellissimo, la prenderei anche io così ma la ultimate....

è stato difficile completare l'assemblaggio?
Assolutamente semplicissimo!..a prova mia che sono abbastanza impedito meccanicamente...arriva intera e gia' regolata tutta,solo da infilare ruota ant,reggi e piega(che e' gia' integrata in un pezzo unico quindi)...