Grazie mille!!Complimenti per l'acquisto, veramente bella!
Grazie mille!!Complimenti per l'acquisto, veramente bella!
Tolto il pacco pignoniVoi avete tolto quel riparo in plastica dopo il pacco pignoni? L'avete tagliato o avete tolto il pacco pignoni?
Stessa identica mia situazione...io appena arrivata e prima di usarla l'ho controllata un po' tutta..ma a parte il perno posteriore un po' molle e la mancanza di grasso sulla RL e anche il pacco tirato poco, il resto era ok...in effetti la cosa non mi ha fatto piacere, non ci si può perdere su queste sciochezze...alla fine ho preferito smontare il pacco pignoni e vi segnalo alcune cose.
il perno passante della ruota post non era molto stretto, ma quello ci sta, non lo avevo mai stretto da quando mi è arrivata la bici.
il pacco pignoni era parecchio lento, praticamente non ho fatto sforzo con la frusta per svitarlo e se fosse stato stretto a 40nm non sarebbe stato così. ritengo che sia piuttosto grave per una bici che ti arriva montata e pronta da pedalare perchè quello non è un componente da controllare comunemente.
questo mi fa pensare che con calma devo controllare un po' tutto comprese pedivelle freni ecc... tra l'altro sul corpo ruota libera non c'era nemmeno un filo di grasso e lì è consigliato...
la tua è disk? non ho controllato i serraggi dei dischi cl...Stessa identica mia situazione...io appena arrivata e prima di usarla l'ho controllata un po' tutta..ma a parte il perno posteriore un po' molle e la mancanza di grasso sulla RL e anche il pacco tirato poco, il resto era ok...in effetti la cosa non mi ha fatto piacere, non ci si può perdere su queste sciochezze...
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Si disc, quelli erano serrati bene a mela tua è disk? non ho controllato i serraggi dei dischi cl...
sovente mi è capitato di leggere di rotture su telai slx. non so se sia solo una casualità e debba approfondire meglio per non dare false notizie ma i principali post di lamentele per telai rotti, orizzontali, deragliatori che strappano il telaio.. io ho letto di qualche caso ma solo su telai slx. se così fosse perchè troppo risicato, allora meglio qualche etto in più sull'slSì avevo sbagliato a scrivere sul thread 2018...
Canyon mi ha detto che sulla 'piattaforma' CF-SLX monteranno solo i gruppi top di gamma.
La mia idea è quella allora di prendere la Endurace CF-SL con l'Ultegra Di2, di cui mi piace molto il rosso, e magari con quello che risparmio prendermi un paio di ruote migliori per compensare l'aggravio di peso sul telaio…
Ma oltre l'aggravio di peso che differenze sostanziali fra CF-SL e CF-SLX?
Il prezzo!!.....
Ma oltre l'aggravio di peso che differenze sostanziali fra CF-SL e CF-SLX?....
Sì il prezzo certamente. Geometrie identicheIl prezzo!!
Prova dai un occhiata alle geometrie, non ricordo se ci siano piccole differenze
MIl peso indicato da Canyon a quale taglia si riferisce?
peccato veramente per quei cavi e tubi esterni, ora c'è la possibilità di non lasciare nulla a vistaVedi l'allegato 171813 Vedi l'allegato 171814 Vedi l'allegato 171815 Vedi l'allegato 171816 Eccola!!..appena finita!!
Ciao quanto sei alto e a quanto pedali?Grazie!...Taglia L
Vero,ma non mi soffermo molto sulla cosa..l'altra che ho con cavi tutti integrati(Trek Madone9)ad ogni buca e' un rumore xche si muovono dentro,e c'e' tanta di quella roba che passa dentro tra guaine varie e cavi di integrazione che risulta tutto piu' duro lo sterzo e meno facile da metterci le mani per regolazioni varie..insomma pro e contro...peccato veramente per quei cavi e tubi esterni, ora c'è la possibilità di non lasciare nulla a vista
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182 cavallo 90 e pedalo a 80cm...la L fa 57,2cm di orizzontale reale e sono perfetto in sella centratissimo da non toccare nulla da misura biomeccanica...Ciao quanto sei alto e a quanto pedali?