canyon 2019

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Oggi mi hanno mandato questa:

La tua bici è approvata per l'utilizzo sui trainer
Buone notizie: abbiamo aggiornato i nostri termini di garanzia e ora la tua ULT CF SL DB 8.0 DI A 19 S bu/wh può essere utilizzata anche sui trainer indoor! Esplora la nostra collezione di smart trainer e accessori specifici a prezzi convenienti. Trova tutto l'occorrente per i tuoi allenamenti invernali!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Oggi mi hanno mandato questa:

La tua bici è approvata per l'utilizzo sui trainer
Buone notizie: abbiamo aggiornato i nostri termini di garanzia e ora la tua ULT CF SL DB 8.0 DI A 19 S bu/wh può essere utilizzata anche sui trainer indoor! Esplora la nostra collezione di smart trainer e accessori specifici a prezzi convenienti. Trova tutto l'occorrente per i tuoi allenamenti invernali!
Xche prima non la usavi??..io l'ho sempre fatto!..con tutte le bici Canyon o meno..hanno solo voluto sottolineare l'approvazione ufficiale per scopo marketing,venderne di piu' e pubblicizzare la squadra Canyon che hanno fatto per esport su Zwift,ma qualsiasi telaio in carbonio non ha problemi sui rulli...diciamo solo un po paraculi quelli di Canyon...
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Xche prima non la usavi??..io l'ho sempre fatto!..con tutte le bici Canyon o meno..hanno solo voluto sottolineare l'approvazione ufficiale per scopo marketing,venderne di piu' e pubblicizzare la squadra Canyon che hanno fatto per esport su Zwift,ma qualsiasi telaio in carbonio non ha problemi sui rulli...diciamo solo un po paraculi quelli di Canyon...
Ma certo che sì
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Xche prima non la usavi??..io l'ho sempre fatto!..con tutte le bici Canyon o meno..hanno solo voluto sottolineare l'approvazione ufficiale per scopo marketing,venderne di piu' e pubblicizzare la squadra Canyon che hanno fatto per esport su Zwift,ma qualsiasi telaio in carbonio non ha problemi sui rulli...diciamo solo un po paraculi quelli di Canyon...
scarica un po' di watt con la bici (in carbonio) sui rulli e poi vedi se non hanno problemi.....certo se stai su potenze umane non succede niente, ma quando cominici a pasare i 1000 watt in sprint di forza dinamica.... lo senti subito come si muove. In strada, non avendo vincoli, rischi pochissimo.
Piu' che una operazione di marketing e' una certificazione che di questi tempi (come hai detto tu Zwift, traineroad e altri simili) male non fa.
 
  • Mi piace
Reactions: scico

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io uso la mia prima bici in alluminio sui rulli, non mi sono mai sognato di usare il Caad ed ora men che meno ci metterei su la Ultimate :pork::mrgreen:
Poi sicuramente non succede niente, ma se succede.....
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
scarica un po' di watt con la bici (in carbonio) sui rulli e poi vedi se non hanno problemi.....certo se stai su potenze umane non succede niente, ma quando cominici a pasare i 1000 watt in sprint di forza dinamica.... lo senti subito come si muove. In strada, non avendo vincoli, rischi pochissimo.
Piu' che una operazione di marketing e' una certificazione che di questi tempi (come hai detto tu Zwift, traineroad e altri simili) male non fa.
E chi li passa i 1000watt sui rulli!!..forse neanche su strada...:?..non e' che stai parlando di poco eh..e se usi un pm lo sai bene...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ho un Cp20 da 295 w
Buono dai..quindi un 3,6w/kg nella norma direi..avrai solo molto spunto allora se arrivi a 1300...io ho 270ftp e sono 67kg quindi un 4w/kg medio e mi ritengo scarsino,ed i 1000w non li vedo o forse capitato una volta per grazia ricevuta su strada...ma a quanto pare il rapporto peso/potenza e' differente...