Canyon 2020?

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Ragazzi siamo abbastanza off topic.. tornando in tema, purtroppo tutti i rumors e le teorie dei giorni scorsi si sono rivelate infondate. MVDP ha deciso di correre le ultime 2 gare con l’attuale Aeroad dopo aver provato la nuova.. questo protrebbe dare adito a qualche ipotesi negativista ma alla fine sono solo speculazioni. Non ci resta che il tasto F5
 
  • Mi piace
Reactions: join.84 and j-axl

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Trovo assurdo comunque che da quasi due mesi per la strada non ci sia più nulla a stock e ancora non sia stato presentato nulla...
Inizio a dare i numeri!
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
probabilmente non vogliono fare come gli anni scorsi in cui mettevano in shop la bici nuova con tempi di attesa lunghi, per non perdere clienti penso lo facessero (mettere a settembre la bici in shop). in realtà ottenevano forse un effetto opposto. quando vedi 6/7 mesi di attesa l'effetto è simile.
non solo canyon.
sono curioso di vedere chi presenterà il top di gamma telaio nuovo l'anno prossimo col nuovo dura ace in uscita, che tempi di attesa avrà. giant, parlo con te.
 
Ultima modifica:

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
giornalmente per quanto riguarda il modello endurace ci sono cambiamenti, per esempio questo modello dato come nuovo 2020


fino a l'altro giorno sono quasi sicuro di averlo visto a 4199, quindi 200€ in più.
in più su molti modelli già esistenti e rimasti allo stesso prezzo hanno aggiunto la scritta "nuovo"..
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.614
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
giornalmente per quanto riguarda il modello endurace ci sono cambiamenti, per esempio questo modello dato come nuovo 2020


fino a l'altro giorno sono quasi sicuro di averlo visto a 4199, quindi 200€ in più.
in più su molti modelli già esistenti e rimasti allo stesso prezzo hanno aggiunto la scritta "nuovo"..

No era già così il prezzo, hanno cambiato molto poco rispetto allo scorso anno, è sparito qualche modello e poco altro
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzi ho mandato una mail a Canyon Italia... la risposta è stata di possibilità di ordinare ultimate disc da fine ottobre e aeroad da dicembre. Ovviamente non mi hanno detto se saranno nuovi modelli o allestimenti!
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ragazzi ho mandato una mail a Canyon Italia... la risposta è stata di possibilità di ordinare ultimate disc da fine ottobre e aeroad da dicembre. Ovviamente non mi hanno detto se saranno nuovi modelli o allestimenti!
la ultimate, secondo me, cambia solo nel montaggio . La aeroad nel telaio (vista la nuova omologazione).
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io sto pensando in via ancora ufficiosa di vendere la mia bdc o il telaio intanto (Aeroad disc)...la butto li con ancora poca convinzione ma se a qcno interessa;-)
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Rispondo a tutti..mi trovo benissimo,gran bici e telaio,tra l'altro ho fatto diversi upgrade di guppo e ruote quindi ora e' in configurazione top...ma chi mi conosce sa che ogni anno con l'uscita di nuovi modelli dei diversi marchi mi sale sempre la scimmia,e' piu' forte di me..e cambio per provare qcsa di nuovo..magari con i nuovi telai con cavi non a vista...orma in tanti anni di bici ho provato quasi tutti i marchi piu' noti di bdc..ma ne manca sempre qcno..:mrgreen:..non sono ancora convinto del tutto della cosa xche questa va veramente bene ma intanto butto l'amo...;)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
l'help desk italiano, tramite chat, ieri mi ha confermato la presentazione e consegna della nuova Aeroad verso la fine dell'anno.
Non ho idea delle cause del ritrado, quanto tutti i brand presentano entro settembre i nuovi modello, trovo bizzarro che Canyon arrivi con 3 mesi di ritardo. Potrebbe essere il tentativo di vendere ancora il prodotto che hanno a stock, oppure problematiche nella ingegnerizzazione del prodotto (ritardi dei componenti, problemi produttivi) ma indipendentemente dalla ragione, penso sia una scelta poco intelligente.
Parallelamente, sono andato da guardarmi la nuova SCOTT e, al di la del costo alto, quando ho saputo che la consegna e' a fine marzo....:azz
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
l'help desk italiano, tramite chat, ieri mi ha confermato la presentazione e consegna della nuova Aeroad verso la fine dell'anno.
Non ho idea delle cause del ritrado, quanto tutti i brand presentano entro settembre i nuovi modello, trovo bizzarro che Canyon arrivi con 3 mesi di ritardo. Potrebbe essere il tentativo di vendere ancora il prodotto che hanno a stock, oppure problematiche nella ingegnerizzazione del prodotto (ritardi dei componenti, problemi produttivi) ma indipendentemente dalla ragione, penso sia una scelta poco intelligente.
Parallelamente, sono andato da guardarmi la nuova SCOTT e, al di la del costo alto, quando ho saputo che la consegna e' a fine marzo....:azz
e bisognerà vedere dopo la presentazione quale sarà la disponibilità , conoscendo canyon direi febbraio marzo
 
  • Mi piace
Reactions: join.84