Canyon 2020?

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
buongiorno a tutti, ero in procinto di ordinare una ultimate cf slx 9! ma avendo letto della probabile uscita dei nuovi modelli ora sono un po incerto! voi cosa fareste? ;nonzo%
Se sei disposto ad aspettare un anno aspetta... a patto che esca davvero. Non ho idea da dove provengano le informazioni sul nuovo modello.. probabilmente non direttamente da canyon che su queste cose è muta
 

mikica

Novellino
26 Maggio 2016
18
4
Visita sito
Bici
speriamo..:-(
Se sei disposto ad aspettare un anno aspetta... a patto che esca davvero. Non ho idea da dove provengano le informazioni sul nuovo modello.. probabilmente non direttamente da canyon che su queste cose è muta
Non ho idea della fonte di tale notizia! forse ci si aspetta qualcosa solo per il semplice fatto che sono 3-4 anni che il telaio non viene aggiornato. Ad ogni modo sono comunque sicuro che con l'uso che ne faccio io della bici difficilmente mi accorgerei della differenza! potrebbe essere opportuno aspettare solo in ottica della rivendibilità futura.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
i modelli di Aeroad ed Ultimate non sono particolarmente recenti. La ultimate SLX attuale, eccezion fatta per i montaggi ed i dischi, e' stata presentata nel 2015 per vendite da fine 2015. La mia, ordinata ai primi di settembre 2015 e che avrebbe dovuto arrivare in ottobre, e' poi arrivata in marzo ma questo e' un altro problema.
I modelli successivi della ultimate differiscono unicamente per la colorazione ed i montaggi.
Nel 2015 la SL era di fatto il vecchio telaio che e' stato anche menzionato qui in qualche post fa, ovvero con anche il collarino per la sella che nel nuovo modello e' invece sparito ed integrato dentro al telaio.
Se non erro il telaio Aeroad e' addirittura dell'anno prima, ovvero presentato nel 2014.
Premesso cio', io mi aspetto un nuovo telaio sia per ultimate che per aeroad. Non ho elementi per poter affermare che in settembre verra' presentato, ma credo unicamente che sia verosimile.
Non dimentichiamo che ormai alcuni marchi sono soliti proporre telai comunque nuovi (anche se le differenze possono essere minime) ogni 2 / 3 anni. Immagino che Pinarello proponga un nuovo modello quest'anno anche se la F10 risale al massimo a 3 anni fa. BMC ha presentato il nuovo modello e lo stesso vale per trek. Specialized ha rivisto la venge e mantenuto la SL presentata lo scorso anno.
Ovviamente Canyon giustamente non si espone, visto che il farlo avrebbe un impatto sulle vendite che potrebbero essere rinviate all'anno successivo. Solitamente quando c'e' qualcosa di nuovo, lo si vede al Tour de france. Ma anche questa non e' una regola.
Personalmente rientro nella categoria di ciclisti che non modifica le proprie prestazioni cambiando la bicicletta. Ma avendo bici che ruoto, mi trovo occasionalmente a pedalare su biciclette della decade scorsa come concezione e quindi, un nuovo modello, sarebbe ben visto per pensionare i modello piu' vecchio introducendo quello nuovo ruotando il parco bici. Proprio per questo motivo, visto che la vita di una bicicletta per me supera i 10 anni, che sia quest'anno o il prossimo mi cambia poco. Pero' , ribadisco, credo sia ragionevole pensare che qualche novita' sia in arrivo .

my 2 cents
 

mikica

Novellino
26 Maggio 2016
18
4
Visita sito
Bici
speriamo..:-(
buongiorno a tutti, alla fine convinto anche da un codice promozionale che mi ha fatto risparmiare il 5% ho ordinato la bici!!..
ho scelto quella total black ma per renderla un pochino più interessante stavo pensando di prendere gli adesivi canyon da telaio bianchi in modo da far risaltare la scritta. Qualcuno ci ha già provato?
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
buongiorno a tutti, alla fine convinto anche da un codice promozionale che mi ha fatto risparmiare il 5% ho ordinato la bici!!..
ho scelto quella total black ma per renderla un pochino più interessante stavo pensando di prendere gli adesivi canyon da telaio bianchi in modo da far risaltare la scritta. Qualcuno ci ha già provato?
Non credo gli adesivi tengano bene senza trasparente di sopra.
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
buongiorno a tutti, alla fine convinto anche da un codice promozionale che mi ha fatto risparmiare il 5% ho ordinato la bici!!..
ho scelto quella total black ma per renderla un pochino più interessante stavo pensando di prendere gli adesivi canyon da telaio bianchi in modo da far risaltare la scritta. Qualcuno ci ha già provato?
Come si fa ad ottenere sconti? Lo sponsoring parrebbe non esistere più
 

mikica

Novellino
26 Maggio 2016
18
4
Visita sito
Bici
speriamo..:-(
Come si fa ad ottenere sconti? Lo sponsoring parrebbe non esistere più
Premetto che ho già acquistato un’altra bici da canyon, gli ho scritto una mail nella quale chiedevo se per clienti fidelizzati fosse previsto uno sconto sull’acquisto di una nuova bici. Mi hanno inviato un codice promozionale con sconto del 5% (valido solo su prodotti non in promozione).
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliari

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
buongiorno a tutti, alla fine convinto anche da un codice promozionale che mi ha fatto risparmiare il 5% ho ordinato la bici!!..
ho scelto quella total black ma per renderla un pochino più interessante stavo pensando di prendere gli adesivi canyon da telaio bianchi in modo da far risaltare la scritta. Qualcuno ci ha già provato?
io l'ho fatto ed il risultato è stupendo... le pellicole, se sono di qualità, tengono benissimo
sarà che lo faccio di lavoro per cui per me è stata una scelta obbligata la personalizzazione
 

mikica

Novellino
26 Maggio 2016
18
4
Visita sito
Bici
speriamo..:-(
io l'ho fatto ed il risultato è stupendo... le pellicole, se sono di qualità, tengono benissimo
sarà che lo faccio di lavoro per cui per me è stata una scelta obbligata la personalizzazione
Si infatti, posta qualche foto!!! Hai usato gli adesivi che vende canyon sul sito?
Che procedura hai seguito per l’installazione?