Canyon 2020?

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Vedi l'allegato 189295

preso questo, trovato benissimo
Ciao, stavo riguardando questa piega che mi avevi linkato... io ho la piega h17 al con attacco v13 quindi niente integrato, sotto ho lo spessore quello più fine, credo sia 0.5mm, mi faresti la cortesia di misurarmi quanto è alta tutta la zona che si innesta nella forcella? te lo chiedo perchè ho quello spessore sotto poi in mezzo lo stem e sopra ho il tappo che chiude, avevo fatto tagliare a filo la forca a Canyon quando avevo cambiato il telaio per un incidente e non so se potrebbe starci...non serve comprare altro comunque oltre alla piega per passare da tradizionale a integrato giusto? nessun kit da canyon o roba simile?
 

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
139
36
49
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Io non sono daccordo! ;) ..reali vantaggi delle aero??..solo uno: l'estetica molto piu' appagante per il mio gusto..e solo con le alto profilo carbonio tassativo!..e via che si va al bar a sfoggiare!!:mrgreen:..l'estetica e' tutto in una bdc per noi amatori..ho avuto bici superlight da salita,aero,aero discate ecc..e come prestazioni non sono cambiato di una virgola..vado uguale con gli stessi tempi,sia con bici da 8kg da pianura che con quella da 6 da salita..anzi se mi alleno di piu' forse vado meglio anche con quella piu' pesante in salita,e poi recupero anche di piu' in discesa...quindi,l'aerodinamica conta zero ai 30kmh,la scorrevolazza contra zero(se pedali scorrono tutte),il peso anch'esso zero come la tipologia di telaio...l'unica cosa che veramente conta e'l'appagamento estetico personale nell'acquisto e la scelta delle geometrie piu' consone,senza improbabili e scomodi assetti che ogni tanto si vedono o che rifilano pur di vendere...tutto il resto e' fuffa!!
Condivido!!! alla fine in salita si fanno gli stessi tempi, ma l'estetica fa la differenza
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao, stavo riguardando questa piega che mi avevi linkato... io ho la piega h17 al con attacco v13 quindi niente integrato, sotto ho lo spessore quello più fine, credo sia 0.5mm, mi faresti la cortesia di misurarmi quanto è alta tutta la zona che si innesta nella forcella? te lo chiedo perchè ho quello spessore sotto poi in mezzo lo stem e sopra ho il tappo che chiude, avevo fatto tagliare a filo la forca a Canyon quando avevo cambiato il telaio per un incidente e non so se potrebbe starci...non serve comprare altro comunque oltre alla piega per passare da tradizionale a integrato giusto? nessun kit da canyon o roba simile?
io ho tagliato la forca con la vecchia pipa e manubrio non integrato e senza spessori. Messo questo integrato senza dover rivedere niente.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Io ho sentito nuovamente che dovrebbe proprio uscire un modello nuovo della aeroad, non solo colori nuovi e allestimenti come con gli altri modelli...aspetteremo
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Giorno a tutti, io vivo a 2 ore da coblenza e ieri un mio collega é stato li..a quanto pare sembra che le bici siano gia in magazzino ma non c'é ancora (o almeno i ragazzi che lavorano nello showroom non lo sanno) una data certa per il go live della nuova Aeroad. Io credo che a breve le squadre pro dovrebbero riceverle quindi non puö mancare ancora molto.

Altra nota a margine, per quello che possa contare, la nuova colorazione della Ultimate dal vivo mi dicono sia bellissima. In foto sembra molto piü scura, se mi gira qualche foto la posto.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Giorno a tutti, io vivo a 2 ore da coblenza e ieri un mio collega é stato li..a quanto pare sembra che le bici siano gia in magazzino ma non c'é ancora (o almeno i ragazzi che lavorano nello showroom non lo sanno) una data certa per il go live della nuova Aeroad. Io credo che a breve le squadre pro dovrebbero riceverle quindi non puö mancare ancora molto.

Altra nota a margine, per quello che possa contare, la nuova colorazione della Ultimate dal vivo mi dicono sia bellissima. In foto sembra molto piü scura, se mi gira qualche foto la posto.
Ottimo grazie delle news
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Giorno a tutti, io vivo a 2 ore da coblenza e ieri un mio collega é stato li..a quanto pare sembra che le bici siano gia in magazzino ma non c'é ancora (o almeno i ragazzi che lavorano nello showroom non lo sanno) una data certa per il go live della nuova Aeroad. Io credo che a breve le squadre pro dovrebbero riceverle quindi non puö mancare ancora molto.

Altra nota a margine, per quello che possa contare, la nuova colorazione della Ultimate dal vivo mi dicono sia bellissima. In foto sembra molto piü scura, se mi gira qualche foto la posto.

Sarà la classica colorazione cangiante, che in foto non rende mai bene, perché perde di luminosità.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Giorno a tutti, io vivo a 2 ore da coblenza e ieri un mio collega é stato li..a quanto pare sembra che le bici siano gia in magazzino ma non c'é ancora (o almeno i ragazzi che lavorano nello showroom non lo sanno) una data certa per il go live della nuova Aeroad. Io credo che a breve le squadre pro dovrebbero riceverle quindi non puö mancare ancora molto.

Altra nota a margine, per quello che possa contare, la nuova colorazione della Ultimate dal vivo mi dicono sia bellissima. In foto sembra molto piü scura, se mi gira qualche foto la posto.
mi e' arrivata ieri, Ultimate CF SLX 9 etap verde/blu. E' effettivamente molto bello e scuro ma non ho ancora avuto il tempo di portarla alla luce del sole...
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: brigli and tafaz

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Intanto Canyon ha presentato la bdc nel colore del nuovo team pro che sponsorizza: Arkea-Samsic...
 

Allegati

  • FCF64C35-8BAD-47D2-B857-150B298D848F.jpeg
    FCF64C35-8BAD-47D2-B857-150B298D848F.jpeg
    238,3 KB · Visite: 132

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Intanto Canyon ha presentato la bdc nel colore del nuovo team pro che sponsorizza: Arkea-Samsic...
A questo punto, se c'erano ancora dubbi, direi che sia esclusa una nuova Ultimate. Non avrebbe senso presentare una bici team 2020 col vecchio telaio.
P.S. il bianco difficilmente sbaglia su forme così eleganti, ma la sella è tremenda... cos'è una Flite?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
A questo punto, se c'erano ancora dubbi, direi che sia esclusa una nuova Ultimate. Non avrebbe senso presentare una bici team 2020 col vecchio telaio.
P.S. il bianco difficilmente sbaglia su forme così eleganti, ma la sella è tremenda... cos'è una Flite?
Si beh la nuova Ultimate 2020 e' questa,cioe' la stessa del 2019,presentata solo con qualche nuovo colore e montaggio ma gia data sul sito come my 2020...quella che invece e' ancora in attesa di uscita e' la nuova Aeroad...la sella cmqe in questa e' vero non si guarda...
 
  • Mi piace
Reactions: carci