Canyon 2020?

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
è mai capitato a qualcuno di mandare a Canyon il telaio da far verniciare? perché quel colre bianco mi fa impazzire, ma vorrei lo facessero loro. Io non la porto da un carrozziere a fare un "lavoretto"
Bianco??..ma quanto tempo ha?..e' il modello precedente,l'unico che facevano bianco mi sembra?!...se quello ormai ha gia' degli anni e non ti conviene in tutti i casi anche se te lo facessero loro,diverrebbe costoso come il valore dello stesso telaio..fai un ritocco dal carrozziere se proprio e via...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Bianco??..ma quanto tempo ha?..e' il modello precedente,l'unico che facevano bianco mi sembra?!...se quello ormai ha gia' degli anni e non ti conviene in tutti i casi anche se te lo facessero loro,diverrebbe costoso come il valore dello stesso telaio..fai un ritocco dal carrozziere se proprio e via...
penso intedesse la livrea della Ultimate della Arkea-Samsic. ....
 
  • Mi piace
Reactions: andrea

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Non capisco cosa avete tutti contro la sella della Selle Italia...

Per me è orribile!! Ovvio che una sella non si sceglie per l'estetica, ma forse se ne poteva trovare una più bella per le immagini di lancio della nuova livrea...
Possibile comunque che sia stata scelta quella in modo che fosse visibile il brand, cosa che con altre selle forse non sarebbe stato possibile.
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
644
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Bianco??..ma quanto tempo ha?..e' il modello precedente,l'unico che facevano bianco mi sembra?!...se quello ormai ha gia' degli anni e non ti conviene in tutti i casi anche se te lo facessero loro,diverrebbe costoso come il valore dello stesso telaio..fai un ritocco dal carrozziere se proprio e via...

la mia è la Ultimate Cf Slx 2018 (quindi l'ultima)
sono quelle idee cazzata da abuso del pc! ;pirlùn^
 
  • Haha
Reactions: brigli

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.299
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Per me è orribile!! Ovvio che una sella non si sceglie per l'estetica, ma forse se ne poteva trovare una più bella per le immagini di lancio della nuova livrea...
Possibile comunque che sia stata scelta quella in modo che fosse visibile il brand, cosa che con altre selle forse non sarebbe stato possibile.

Insomma, io guardo anche quello ed effettivamente non è uno spettacolo.
P:S: Fosse per me SMP avrebbe chiuso da un pezzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: