Canyon 2020?

Tavels86

Novellino
4 Dicembre 2011
23
1
Visita sito
Bici
Shock Blaze Easton Elite
Da quanto vedo la Ultimate CF SL Disc 8.0 Di2 non è cambiata minimamente... quindi ho fatto bene a ordinarla l'ultima giorno di sconti in modo da risparmiare almeno la spedizione (sarebbe stato meglio fosse stata scontata...).
Consegna prevista metà dicembre (anche ora la disponibilità è per quella data...), peccato che in quel periodo solitamente uso solo a mtb.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ma dove è messo questo pm? È quello sram o lo fornisce canyon?
Fa parte del gruppo Sram sia Red che force Axs..e' il pm Quarq integrato nella guarnitura..Canyon fornisce la bdc cosi come la compri che e' compresa di gruppo Sram con integrato il pm a quanto pare...lodevole..altre aziende che forniscono bdc montate Sram non lo includono il pm nella guarni,ma danno solo la versione guarnitura semplice...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzi domanda... mi pareva che alcuni accessori, esempio la staffa manubrio per Garmin, fossero gratis se ordinate con una bici. Ora però non lo trovo da nessuna parte ed il prezzo della staffa è incluso nell'ordine. Sarà cambiato qualcosa o devo sentire l'assistenza per farmelo sfornare dalla fattura?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ragazzi domanda... mi pareva che alcuni accessori, esempio la staffa manubrio per Garmin, fossero gratis se ordinate con una bici. Ora però non lo trovo da nessuna parte ed il prezzo della staffa è incluso nell'ordine. Sarà cambiato qualcosa o devo sentire l'assistenza per farmelo sfornare dalla fattura?
Io l'ho pagata a parte la staffa x il garmin..sono accessori che paghi (e' pure cara! :bua:) !
 

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Mah, ho appena dato una occhiata sul sito.... A parte che non capisco la logica di presentare i nuovi modelli così a singhiozzo, per quanto mi riguarda non ci siamo con le colorazioni. Mi aspettavo qualcosa di diverso... magari la colorazione team da vivo rende di più, ma le altre le trovo piuttosto anonime. Un giallo, un bianco no? Troppo nero su nero e mi manca la scritta Canyon un po' ovunque sul telaio che lo rende più aggressivo.
Aspettiamo l' Aeroad, diversamente mi farò un' altro anno con la mia Ultimate 2014 o valuterò altro.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Road.cc è un sito piuttosto attendibile e, relativamente alla nuova Aeroad, riporta queste parole:

When will this new bike be launched? Given the original bike was launched at the Tour de France we might have to wait until the 2020 Tour de France unless it decides to buck the trend and bring the launch forward.

Dunque, pare che fino a luglio 2020 non se ne parli.
 
  • Mi piace
Reactions: THE MATRIX M+

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Road.cc è un sito piuttosto attendibile e, relativamente alla nuova Aeroad, riporta queste parole:

When will this new bike be launched? Given the original bike was launched at the Tour de France we might have to wait until the 2020 Tour de France unless it decides to buck the trend and bring the launch forward.

Dunque, pare che fino a luglio 2020 non se ne parli.
Ah, benissimo ;pirlùn^
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Mah, ho appena dato una occhiata sul sito.... A parte che non capisco la logica di presentare i nuovi modelli così a singhiozzo, per quanto mi riguarda non ci siamo con le colorazioni. Mi aspettavo qualcosa di diverso... magari la colorazione team da vivo rende di più, ma le altre le trovo piuttosto anonime. Un giallo, un bianco no? Troppo nero su nero e mi manca la scritta Canyon un po' ovunque sul telaio che lo rende più aggressivo.
Aspettiamo l' Aeroad, diversamente mi farò un' altro anno con la mia Ultimate 2014 o valuterò altro.
La scritta CANYON un po' ovunque su telaio e componenti vari (nello specifico manubrio e tubo reggisella) proprio non mi piace!
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Fa parte del gruppo Sram sia Red che force Axs..e' il pm Quarq integrato nella guarnitura..Canyon fornisce la bdc cosi come la compri che e' compresa di gruppo Sram con integrato il pm a quanto pare...lodevole..altre aziende che forniscono bdc montate Sram non lo includono il pm nella guarni,ma danno solo la versione guarnitura semplice...
Lodevole ma non gratis dato il sovrapprezzo ;)