Canyon 2020?

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Ho optato decisamente per la Ultimate CF SLX Disc 8.0 ETAP, proposta a 5.499,00, sono altro 170 e cavallo 78..mi consiglia Xs,
chi ha gia' acquistato il misuratore taglia online e' attendibile ?
Tutte le taglie appaiono diponibili :)
Una volta effettuato il pagamento con Paypal . che tempistiche hanno per spedizione.
Attendo lumi. Grazie
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
per me la cf sl 8.0 disc non è cambiata in nulla. per fortuna neanche nel prezzo.
l'unica cosa è che un mese fa la prendevi uguale con 300 euro di sconto... pensa a chi ha detto, vabbè aspetto la 2020 che sarà più bella e invece se la ritrova identica!!!
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ho optato decisamente per la Ultimate CF SLX Disc 8.0 ETAP, proposta a 5.499,00, sono altro 170 e cavallo 78..mi consiglia Xs,
chi ha gia' acquistato il misuratore taglia online e' attendibile ?
Tutte le taglie appaiono diponibili :)
Una volta effettuato il pagamento con Paypal . che tempistiche hanno per spedizione.
Attendo lumi. Grazie



se la disc ha le stesse geometrie della rim sì.

sei una xs piena.

se vuoi una bici estrema potresti provare addirittura l'xxs (mi pare lo facciano).


con cavallo 78 la s è un 53 di orizzontale e in altezza sella movimento (a spanne 68/69 cm visto il tuo cavallo) sei a 0 cm sulle tacche del reggisella o addirittura positivo.

imho

sono 80.6 di cavallo e pedalo a 70 cm scarsi. cf slx versione 2016 taglia xs
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    793,5 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Armando1

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Ho optato decisamente per la Ultimate CF SLX Disc 8.0 ETAP, proposta a 5.499,00, sono altro 170 e cavallo 78..mi consiglia Xs,
chi ha gia' acquistato il misuratore taglia online e' attendibile ?
Tutte le taglie appaiono diponibili :)
Una volta effettuato il pagamento con Paypal . che tempistiche hanno per spedizione.
Attendo lumi. Grazie
Generalmente il configuratore è affidabile, anche se dipende molto dalle tue proporzioni antropometriche! Io ad esempio sono 168 cm ma, in proporzione, ho il cavallo basso ed il busto lungo! Il configuratore mi consigliava 2xs ma, per non ritrovarmi una bici troppo corta, ho preferito prendere una xs! Infatti nel simulatore mi bastava aggiungere un paio di centimetri alla misura del cavallo per passare alla taglia xs!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Per me meglio affidarsi alla tabella geometrie..quel configuratore per le mie quote era completamente sballato a consigli...se lo avessi seguito avrei una bdc fuorimisura...meno male ho seguito le mie quote biomeccaniche date e avute tra le diverse bdc possedute nel tempo e guardando la tabella geometrie...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Aggiornamento sulla mia esperienza personale:
- ordine effettuato la mattina stessa dell'uscita dei modelli 2020 e spedizione prevista da sito, in fase di ordine, verso metà dicembre;
- ricevuta mail di conferma ordine indicato come settimana di spedizione 11/15 novembre;
- bicicletta spedita oggi 5 novembre con consegna stimata (ma qui non dipende più direttamente da loro) il 7 novembre.
Direi servizio fino a qui più che ottimo!! o-o
 

Doppiamike

Novellino
13 Settembre 2019
9
2
53
Sasso Marconi
Visita sito
Bici
Canyon
Anche per me, ordine effettuato il giorno di uscita del modello Ultimate 2020, con consegna prevista a metà dicembre.
Dopo qualche giorno dall’ordine, arrivata mail che anticipava la spedizione a questa settimana (4-8 novembre).
Bicicletta spedita oggi tramite UPS, con consegna il giorno 7.
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
bravi che almeno raccontate le esperienze positive. ovvio che dovrebbe essere sempre così ma purtroppo sul forum e in rete si trovano molto più spesso le brutte esperienze (poche in percentuale) rispetto a quelle buone.
che bici avete preso?
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
bravi che almeno raccontate le esperienze positive. ovvio che dovrebbe essere sempre così ma purtroppo sul forum e in rete si trovano molto più spesso le brutte esperienze (poche in percentuale) rispetto a quelle buone.
che bici avete preso?
beh è normale. se un negozio ti dice ti consegno quella cosa per il giorno x e lo fa non ci fai molto caso. del resto prima volevano i tuoi soldi e tu gliei hai versati.

se ritardassero la consegna senza che tu gli abbia inviato il tuo denaro le recensioni sarebbero molto più morbide.
il problema è che di solito un ritardo comporta una serie di problemi extra: soldi bloccati, perdita di tempo, perdita di tempo per recuperarli (anche se con alcuni venditori il rimborso è immediato) etc.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Non capisco perché con un ritardo ragionevole (mettiamo 2 settimane in più del previsto) uno debba chiedere l'annullamento e la restituzione dei soldi. Cos'è, la bici 15gg dopo non ti piace più?
 
  • Mi piace
Reactions: leogiane

velociraptor 61

Novellino
11 Dicembre 2014
39
10
Visita sito
Bici
canyon aeroad
ordinata l'aeroad cf sl 7.0 a luglio con consegna prevista 20 dicembre, anticipata poi al 20 novembre e successivamente dal 4 al 8 novembre.
spedita il 4 novembre e arrivata il 6 novembre, puntualissimi bravi per la seconda volta, visto che anche per la mtb erano stati super puntuali.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzi qualcuno sa come si smonta il pezzo nero oltre al disco? Non capisco...
 

Allegati

  • 3049DFE4-5C3A-4310-83D0-28DCBF33CBD6.jpeg
    3049DFE4-5C3A-4310-83D0-28DCBF33CBD6.jpeg
    307,6 KB · Visite: 109