Canyon, come sono??

unoazero2000

Novellino
8 Gennaio 2011
20
3
53
Visita sito
Bici
DE Rosa IDOL
Ciao sono Andrea,
ho seguito il banner pubblicitario presente nella home-page del forum e ho visto "l'outlet Canyon". Sempre seguendo il mio interessamento per una nuova bdc in carbonio chiedo: "Sono bici valide?". Grazie per le vostre risposte. Ciao!
[ho visto brevemente anche la sezione dedicata del forum al marchio Canyon]
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
valide credo proprio di sì, il "problema" potrebbe esser la manutenzione nel il post-vendita se non si è pratici, o hai un meccanico di fiducia.. il risparmio a pari qualità leggendo sul forum pare ci sia, ma parlo da estraneo;-)
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.542
1.294
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao sono Andrea,
ho seguito il banner pubblicitario presente nella home-page del forum e ho visto "l'outlet Canyon". Sempre seguendo il mio interessamento per una nuova bdc in carbonio chiedo: "Sono bici valide?". Grazie per le vostre risposte. Ciao!
[ho visto brevemente anche la sezione dedicata del forum al marchio Canyon]

Ciao, visto che non sei un principiante (questa sezione è per principianti) e considerato che Canyon è comunque un Marchio del Forum ti dirotto nella sezione Canyon. Lì potrai avere tutte le info che desideri.

Grazie

Ciao
o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Nell'Outlet non si fanno grandi affari, secondo me.
Prendi una configurazione nuova a scelta... le più convenienti sono secondo me:

  • Ultimate CF 8.0
  • Ultimate CF 7.0
Se vuoi qualcosa di più (ruote e gruppo più leggeri) vai sulle:

  • Ultimate CF 9.0
  • Ultimate CF 9.0SL
Oppure prendi una delle prime due e poi comprati un secondo paio di ruote top, come le Shimano RS 80 o le Fulcrum 1
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.739
1.809
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ma com'è comprare on-line? Cioè la cifra che vedo è quella o poi ho dazi di dogana, tasse, iva/e e menate varie???

no,hai solo il costo della spedizione,che per un telaio è 38,per un bici completa 55 euro,
se poi decidi di cambiare la misura dell'attacco (quella prevista per ogni taglia è indicata nella tabella delle quote) hai 20 euro aggiuntivi.

Io presi il telaio,cambiando l'attacco da 100 a 120 (per poi scoprire con una successiva visita biomeccancia che quello da 100 era giusto ;pirlùn^ ),e spesi 999 euro + 35 di spedizione + 20 per l'attacco = 1054 euro
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ma com'è comprare on-line? Cioè la cifra che vedo è quella o poi ho dazi di dogana, tasse, iva/e e menate varie???

Nel caso di Canyon è una ditta tedesca, quindi in Unione Europea paghi l'IVA nel paese venditore (che fra l'altro è 19% invece del 20% italiano...) direttamente in fattura, come se comprassi nel tuo paese. Non esiste ovviamente dogana in Europa dal 1993! :mrgreen:
Dai prezzi pubblicati mancano le spese di spedizione, che però sono calcolate immediatamente al momento dell'ordine. Quando cliccki per confermare l'ordine sai già il totale che dovrai pagare.
Per i servizi aggiuntivi il calcolo verrà fatto al momento della ricezione della pre-fattura (via e-mail il giorno dopo dell'ordine). Es.: cambio attacco manubrio, hai un 20Euro in più.

no,hai solo il costo della spedizione,che per un telaio è 38,per un bici completa 55 euro,
se poi decidi di cambiare la misura dell'attacco (quella prevista per ogni taglia è indicata nella tabella delle quote) hai 20 euro aggiuntivi.

Io presi il telaio,cambiando l'attacco da 100 a 120 (per poi scoprire con una successiva visita biomeccancia che quello da 100 era giusto ;pirlùn^ ),e spesi 999 euro + 35 di spedizione + 20 per l'attacco = 1054 euro

Giusto.