Canyon taglie piccole

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Solitamente si rinuncia all'acquisto di una bici perchè non si hanno i soldi. Ma con Canyon il motivo di rinuncia è anche un altro: la TAGLIA!! Perchè noi piccoletti veniamo non presi in considerazione?? La XS seppur piccola per i più, corrispondendo a una 50, anche avendo delle geometrie slooping sono pur sempre troppo grandi per gente piccolina. Perchè molte altre case prevedono la XXS o alcuni costruttori come Colnago hanno addirittura 42s o 44s e alla Canyon non si decidono a fare una XXs sotto alla Xs per Aeroad e Ultimate Cf slx?
 
  • Mi piace
Reactions: Livia

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007
Più che altro, nelle taglie piccole i tubi di sterzo sono piuttosto lunghi e lo stack, che è la misura più indicativa dell'altezza dello sterzo che và a determinare l'assetto in bici, è piuttosto elevato. Anch'io sono dubbioso nell'eventuale acquisto, perchè dovrei prendere una taglia piccola, ma non sò se riesco a sistemarmi con l'altezza del manubrio....forse con l'Aeroad si, perchè ha uno stack minore rispetto alle altre.
 
  • Mi piace
Reactions: Livia

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Solitamente si rinuncia all'acquisto di una bici perchè non si hanno i soldi. Ma con Canyon il motivo di rinuncia è anche un altro: la TAGLIA!! Perchè noi piccoletti veniamo non presi in considerazione?? La XS seppur piccola per i più, corrispondendo a una 50, anche avendo delle geometrie slooping sono pur sempre troppo grandi per gente piccolina. Perchè molte altre case prevedono la XXS o alcuni costruttori come Colnago hanno addirittura 42s o 44s e alla Canyon non si decidono a fare una XXs sotto alla Xs per Aeroad e Ultimate Cf slx?

Sì, questo è un grande limite di Canyon.
 
  • Mi piace
Reactions: Livia

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Solitamente si rinuncia all'acquisto di una bici perchè non si hanno i soldi. Ma con Canyon il motivo di rinuncia è anche un altro: la TAGLIA!! Perchè noi piccoletti veniamo non presi in considerazione?? La XS seppur piccola per i più, corrispondendo a una 50, anche avendo delle geometrie slooping sono pur sempre troppo grandi per gente piccolina. Perchè molte altre case prevedono la XXS o alcuni costruttori come Colnago hanno addirittura 42s o 44s e alla Canyon non si decidono a fare una XXs sotto alla Xs per Aeroad e Ultimate Cf slx?
Ad un mio amico alla 9 colli si fece la visita bio allo stand canyon per comprare una ultimate, per lui la XS era un pelo grande e gli proposero di valutare la versione donna