Canyon Ultimate CF disc 8.0 Vs Trek Emonda Sl disc

iccabg

Novellino
5 Settembre 2018
54
26
46
Carmignano
Visita sito
Bici
Nessuna
Suggerimenti e consigli. Ci sono circa 500 euro di differenza di listino 2599 contro 3079 da scontare della Trek. Non mi sembra di vedere significative differenze nella geometria dei telai ma della qualità costruttiva cosa ne pensate? La differenza di prezzo è giustificata forse dalla qualità delle ruote montate? Per un utilizzo vario (uscite collinari fino a 100 km fino a mezzo ironman) quale scegliereste?
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
Suggerimenti e consigli. Ci sono circa 500 euro di differenza di listino 2599 contro 3079 da scontare della Trek. Non mi sembra di vedere significative differenze nella geometria dei telai ma della qualità costruttiva cosa ne pensate? La differenza di prezzo è giustificata forse dalla qualità delle ruote montate? Per un utilizzo vario (uscite collinari fino a 100 km fino a mezzo ironman) quale scegliereste?
ciao, io ho la canyon da te citata e mi trovo a meraviglia !! ho fatto qualche upgrade tipo ruote-guarnitura-pacco pignoni ma gia' con la bici "base" mi trovavo benissimo! se cmq hai in previsione uscite collinari e utilizzo per ironman forse ti conviene stare sul modello aeroad