Test Canyon Ultimate CF EVO 10.0 LTD

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Beh lasciatemelo dire la mia ltk 118 in taglia più grande 59 con i pedali ed i tubolari (profilo 38 mm) e senza il power meter pesa uguale ed esteticamente è molto simile (infatti la canyon è sempre sta il mio metro di paragone) e pesa 5,900 grammi. Diciamo che 9000 euro di differenza per avere il cambio elettroattuato e "sentire" le diverse stratificazioni del carbonio non le metterei, però sarei curioso di provarla...
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
E da quando le bici nere vanno da sole in strada?[emoji848]
Probabilmente sono più visibile io della mia bicicletta.....o no?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Si certamente il ciclista è la parte più visibile ma considerando quanto sono distratte e menefreghiste le persone alla guida più l'insieme ciclista + bici è visibile meglio è.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Si certamente il ciclista è la parte più visibile ma considerando quanto sono distratte e menefreghiste le persone alla guida più l'insieme ciclista + bici è visibile meglio è.

Allora usciamo con una illuminazione natalizia intorcigliata tra bici e ciclista. Se uno ti viene addosso in macchina sicuramente non dipende dal colore del telaio ma dal fatto che è distratto questo è poco ma sicuroo-o
 

alex74

Pedivella
4 Settembre 2009
345
15
Genova
Visita sito
Gran bel mezzo, per il colore ognuno ha i suoi gusti quindi non mi pronuncio.
Io però una bici del genere senza i tubolari proprio non riesco a vederla...
Il comfort e la sicurezza in più che ti danno... (senza contare le ruote ancora più leggere)
Ciao!