cardio(logia)

spreekiller

Novellino
19 Agosto 2006
10
0
Brianza
Visita sito
volevo sapere se usate un cardiofrequenzimetro specifico per il ciclismo oppure se usate un computerino da bici tipo vdo o sigma (senza cardio) e vi tenete sul polso un cardio??(e quale cardio in sto caso?)

sarei nell'ottica di comprarmi un cardio che mi segua nei miei vari sport...e volevo sapere se quando mi darò al ciclismo posso usarlo oppure se è meglio un ciclocomputer col cardio integrato

(in sto caso aspetto la bici e poi faccio tutto insieme!)


pareri??
 

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
crock ha scritto:
io dico 625x e relativi accessori, è l'oggetto ideale per farne un cardio multisport...peccato che costicchia...però ha tutto e si può personalizzare a piacimento

Dopo un'accurata analisi sono giunto alla conclusione che 625X 725X e 725X "tour edition" sono lo stesso prodotto guarnito con diversi accessori.

Il primo ha solo l'accelerometro. il secondo, accelerometro e sensore da bici, il terzo il solo sensore da bici.
 
?

...

Guest
vince ha scritto:
Dopo un'accurata analisi sono giunto alla conclusione che 625X 725X e 725X "tour edition" sono lo stesso prodotto guarnito con diversi accessori.

Il primo ha solo l'accelerometro. il secondo, accelerometro e sensore da bici, il terzo il solo sensore da bici.
che è l'accelerometro? Tutti hanno il barometro?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
vince ha scritto:
Dopo un'accurata analisi sono giunto alla conclusione che 625X 725X e 725X "tour edition" sono lo stesso prodotto guarnito con diversi accessori.

Il primo ha solo l'accelerometro. il secondo, accelerometro e sensore da bici, il terzo il solo sensore da bici.

sono molto simili ma se non sbaglio ti costa di più fornire il 725 con la roba del 625 che non il contrario
 

spreekiller

Novellino
19 Agosto 2006
10
0
Brianza
Visita sito
quindi se ho capito bene quando ciclate, vi sparate sta centrale nucleare sul polso una bella fascia al torace e sulla bici avete un ciclocomputer con altimetro e varie funzioni più addicted to bike!?


il vantaggio è che il cardio lo si può usare anche in altro es corsa o cyclette...come intendevo io?!
 
?

...

Guest
spreekiller ha scritto:
quindi se ho capito bene quando ciclate, vi sparate sta centrale nucleare sul polso una bella fascia al torace e sulla bici avete un ciclocomputer con altimetro e varie funzioni più addicted to bike!?


il vantaggio è che il cardio lo si può usare anche in altro es corsa o cyclette...come intendevo io?!
oltre a poterli usare in altri sport, si montano proprio sulla curva della bici.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
spreekiller ha scritto:
quindi se ho capito bene quando ciclate, vi sparate sta centrale nucleare sul polso una bella fascia al torace e sulla bici avete un ciclocomputer con altimetro e varie funzioni più addicted to bike!?


il vantaggio è che il cardio lo si può usare anche in altro es corsa o cyclette...come intendevo io?!

E che ne fai del ciclocomputer?L's 710/725 sono cardio da polso con funzioni di ciclocomputer quindi quando ciclo piazzo il mio polar sull'apposita staffeta,e ho un ciclocomputer+cardio con temperatura,altezza dislivello.
Quando invece fai altri sport non usi le funzione ciclistiche ma hai sempre cmq tutte le funzioni cardio al polso.o-o