Carnia Classic 2012

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Novità? Secondo quanto riportato sull'articolo del Messaggero Veneto del 18 gennaio 2012 le iscrizioni dovrebbero aprire questo mese.
Ho guardato sul sito ma è ancora in formazione.
Se continua così mi farò fare l'iscrizione da Hard Clinber, versamento compreso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!!
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
ho letto la pubblicita' per le 2 date di fine agosto... una data per me infelice... ma che comunque sicuramente trovera' molto riscontro ta il pubblico... la trovo una proposta interessante... zoncolan e crostin in 2 gg... bella pensata e costi contenuti per la gara... sicuramente meno perche' diventa obbligatorio l'alloggio e un pasto...
 

biroboro

Pedivella
28 Dicembre 2009
302
6
Friul
Visita sito
Bici
S2
Venerdì la presentazione ufficiale a Tolmezzo, l'innaugurazione del sito e l'apertura delle iscrizioni. Il costo dell'iscrizione è veramente interessante, anche perchè è unico (sia che si scelga per una delle due tappe che per entrambe - scelta libera o-o)
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
grazie!visto la distanza nel caso posso venire mi farò un trasfertone treno+ bici da Orte!
anni fa venni al Rototom di Osoppo(ahimè non c'è più)da Roma in treno fino ad udine !credo che poi da Udine parta il treno pe rCarnia vero?
altra domanda Buja è distante da tolmezzo?
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.765
12.237
Nordest
Visita sito
Bici
2
grazie!visto la distanza nel caso posso venire mi farò un trasfertone treno+ bici da Orte!
anni fa venni al Rototom di Osoppo(ahimè non c'è più)da Roma in treno fino ad udine !credo che poi da Udine parta il treno pe rCarnia vero?
altra domanda Buja è distante da tolmezzo?


Tra Rototom e Zoncolan evidentemente ti piacciono le emozioni forti :mrgreen:
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.640
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
grazie!visto la distanza nel caso posso venire mi farò un trasfertone treno+ bici da Orte!
anni fa venni al Rototom di Osoppo(ahimè non c'è più)da Roma in treno fino ad udine !credo che poi da Udine parta il treno pe rCarnia vero?
altra domanda Buja è distante da tolmezzo?
In autostrada 30 km.Altrimenti allunghi di poco facendo la strada normale.