Carry bike

hono

Novellino
9 Aprile 2018
3
1
68
Milano
Visita sito
Bici
MTK
Ciao a tutti, siamo un gruppo di studenti universitari e stiamo lavorando ad un progetto riguardante il portabici, vi andrebbe di aiutarci compilando un semplice e veloce questionario?

https://goo.gl/T7579D

Grazie
icon_biggrin.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Riccardo The White

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Prima di darvi tutta una serie di informazioni su di me vorrei vedere per quale scopo vengono richieste.
Una panoramica del progetto sarebbe il minimo che dovreste comunicare prima di chiedere qualsiasi cosa.

Hai ragione! Poi almeno io spero che faranno qualcosa per le bici in carbonio, come ci si trova in America.
 
  • Mi piace
Reactions: hono

hono

Novellino
9 Aprile 2018
3
1
68
Milano
Visita sito
Bici
MTK
Prima di darvi tutta una serie di informazioni su di me vorrei vedere per quale scopo vengono richieste.
Una panoramica del progetto sarebbe il minimo che dovreste comunicare prima di chiedere qualsiasi cosa.

Ciao Bianco70, ti ringraziamo per il tuo feedback.
Si tratta di un progetto universitario di Industrial Design, per il corso di Ingegneria Gestionale della università Liuc. Senza entrare nei particolari specifici (e noiosi), dobbiamo immedesimarci in un'azienda produttrice di portabici e sviluppare un portabici da gancio traino. Anche se non sei un possessore di porta bici da gancio, siamo comunque interessati all'opinione per farci un'idea sul mercato e sulle principali problematiche del prodotto "porta bicicletta".
Spero di esserti stato di aiuto, un saluto.
 

hono

Novellino
9 Aprile 2018
3
1
68
Milano
Visita sito
Bici
MTK
Hai ragione! Poi almeno io spero che faranno qualcosa per le bici in carbonio, come ci si trova in America.

Ciao Whiplash, grazie per il tuo feedback.
La panoramica del progetto la trovi nella risposta precedente data a Bianco70. Vorrei chiederti, se ne hai voglia, qualche informazione in più circa i problemi che riscontri con la bicicletta in carbonio.
Grazie in anticipo, un saluto.
 

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Ciao Whiplash, grazie per il tuo feedback.
La panoramica del progetto la trovi nella risposta precedente data a Bianco70. Vorrei chiederti, se ne hai voglia, qualche informazione in più circa i problemi che riscontri con la bicicletta in carbonio.
Grazie in anticipo, un saluto.


Guarda, da tempo sto cercando un carry car bike senza "braccio"(aggancio) sul Tubo Orizzontale. Vorrei una cosa simile: https://www.yakima.com/drtray
Incrociamo le dita, che tra poco ci sarà anche in Europa!