Cartoline da......?????

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao apro questo 3d sperando che ci sia partecipazione:mrgreen:invito voi tutti a postare una foto che ritrae la ns amata bdc con uno sfondo particolare(un passo alpino, un monumento, un bel panorama ecc) e magari giocare ad indovinare il luogoo-o
apro le danze io....
 

Allegati

  • Caad black.jpg
    Caad black.jpg
    261,4 KB · Visite: 224
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
eh ma così sono troppo vaghe, risulta davvero difficile.

ve ne posto una non troppo difficile, sicuramente per piemontesi e francesi (vi sto già dando una grossa mano) o-o

ps: ho cancellato il nome ovviamente
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    550,1 KB · Visite: 199
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
o-o

se non ci si è mai passati è difficile indovinarlo, a meno che non vai a cercarti i colli di 1762m su google :mrgreen:

anche perchè non è una salita famosa...però bella e rilassante :)

L'ho fatta un paio di volte in moto salendo da Bardonecchia, e mi era piaciuto tantissimo, con la valletta che poi scende dolcemente fino a Briancon.
Mi ero ripromesso di farla in bici prima o poi, ma non è ancora capitata l'occasione.
Posti stupendi, che ho girato in lungo e in largo col mio bicilindrico tedesco...
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
L'ho fatta un paio di volte in moto salendo da Bardonecchia, e mi era piaciuto tantissimo, con la valletta che poi scende dolcemente fino a Briancon.
Mi ero ripromesso di farla in bici prima o poi, ma non è ancora capitata l'occasione.
Posti stupendi, che ho girato in lungo e in largo col mio bicilindrico tedesco...
Io l'ho fatta una volta sola ed ero in bici, partito da Oulx con un giro ad anello (Scala, Briancon, Izoard, Monginevro e rientro via Cesana). Anche a me è piaciuto molto il falsopiano in leggera discesa che comincia al termine della salita.