Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
settimana scorsa ho acquistato un casco Giro Synthe su noto sito di annunci, per rimpiazzare quello che ho rotto in un incidente, quando è arrivato a casa ho fatto la brutta scoperta di essere stato fregato con una di quelle repliche "made in china" che si possono acquistare online....il signore in questione tale luca viscardi, ne vende altri online quindi segnalo di stare attenti:

https://www.subito.it/biciclette/casco-giro-trento-263042808.htm


Il signore (per cosi dire) ne ha raccontate di tutte i colori "sono tester Giro", "il casco viene direttamente dall'azienda", si fa passare per vittima e infine accetta pure di rimborsarti però prima devi rinviargli il casco e poi ti fa il pagamento (come no, da uno cosi anche i soldi sulla fiducia). L'annuncio è di Trento ma spedisce da un'azienda di logistica Fm Logistic di Corteolona. Suo contatto: 3477206712, ho anche l'IBAN.


Attenzione!
 
Ultima modifica:

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.621
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
settimana scorsa ho acquistato un casco Giro Synthe su noto sito di annunci, per rimpiazzare quello che ho rotto in un incidente, quando è arrivato a casa ho fatto la brutta scoperta di essere stato fregato con una di quelle repliche "made in china" che si possono acquistare online....il signore in questione tale luca viscardi, ne vende altri online quindi segnalo di stare attenti:

https://www.subito.it/biciclette/casco-giro-trento-263042808.htm


Il confronto tra i due caschi:

IMG_2049.jpg

Come si può vedere, oltre che per alcuni dettagli, i caschi a parità di taglia non sono della stessa dimensione.


Il signore (per cosi dire) ne ha raccontate di tutte i colori "sono tester Giro", "il casco viene direttamente dall'azienda", si fa passare per vittima e infine accetta pure di rimborsarti però prima devi rinviargli il casco e poi ti fa il pagamento (come no, da uno cosi anche i soldi sulla fiducia). L'annuncio è di Trento ma spedisce da un'azienda di logistica Fm Logistic di Corteolona. Suo contatto: 3477206712, ho anche l'IBAN.


Attenzione!
Lo hai segnalato a subito.it ?
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
....anche alla polizia postale ma il meglio che si può fare è segnalare sui forum, almeno se qualcuno va ad inserire sul motore di ricerca i dati di questo tizio trova le pagine come questa e lo evita come la peste, non fargli vendere più è la soluzione migliore.
Certo, hai fatto bene, grazie
Però alla GDF una segnalazione la farei, vendere dei falsi è reato.

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app