Cassetta pignoni

Jospin

Novellino
12 Settembre 2019
19
0
44
Bari
Bici
Kuota kharma
Buongiorno a tutti! Volevo chiedere a voi esperti se è possibile riconoscere il tipo di cassetta pignoni di una bdc senza smontare la ruotacassetta.jpg (se Campagnolo o Shimano). Vi allego la foto.

Maikol90

Gregario
5 Maggio 2018
563
297
29
Bergamo
Bici
Cannondale SuperSix evo disc
Buongiorno a tutti! Volevo chiedere a voi esperti se è possibile riconoscere il tipo di cassetta pignoni di una bdc senza smontare la ruotaVedi l'allegato 186447 (se Campagnolo o Shimano). Vi allego la foto.
Ci hai messo di più a scrivere che se avessi smontato la ruota[emoji1787][emoji1787][emoji1787]...... Guarda che basta togliere la Ruota dal telaio, senza smontare la cessetta dalla ruota[emoji106]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: durden74

Jospin

Novellino
12 Settembre 2019
19
0
44
Bari
Bici
Kuota kharma
Ci hai messo di più a scrivere che se avessi smontato la ruota[emoji1787][emoji1787]...... Guarda che basta togliere la Ruota dal telaio, senza smontare la cessetta dalla ruota[emoji106]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie al... fischietto:-)xxxx! La bici non è mia e non ce l'ho materialmente, volevo solo sapere se dalla foto si può risalire alla tipologia di cassetta.

1930

Novellino
30 Novembre 2016
40
15
Premezzo
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
A me sembra campagnolo, non mi pare che Shimano o Sram abbiamo casette con il 29 e anche il disegno sembra compatibile guardando qualche immagine su google

• Like
Reactions: Jospin