Castelli Idro Pro vs Castelli Idro 2 vs altro

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Buonasera a tutti anticipo di aver letto tutto il 3ad sulle mantelline antipioggia e altre discussioni (tipo quella di Ezio) ma ho ancora dei dubbi.
Non ho possibilità di toccare con mano i due prodotti quindi spero in un aiuto prima di fare l’ordine online.
Ho già una mantellina della Sportfull la hot pack rain ma questi nuovi materiali mi intrigano; sarei orientato sulla Pro.
È proprio impossibile da paccare?
Ho diversi prodotti Castelli (Gabba e Perfetto) tutti taglia S e mi vestono belli aderenti come piace a me. Mantengo la stessa taglia?
Su Gore ho ancora più confusione, ci sono tanti prodotti non riesco a capire la consistenza e anche su che taglia orientarmi.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Se ritenete che il 3ad vada spostato scusatemi e fate ovviamente pure ;-)
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Buonasera a tutti anticipo di aver letto tutto il 3ad sulle mantelline antipioggia e altre discussioni (tipo quella di Ezio) ma ho ancora dei dubbi.
Non ho possibilità di toccare con mano i due prodotti quindi spero in un aiuto prima di fare l’ordine online.
Ho già una mantellina della Sportfull la hot pack rain ma questi nuovi materiali mi intrigano; sarei orientato sulla Pro.
È proprio impossibile da paccare?
Ho diversi prodotti Castelli (Gabba e Perfetto) tutti taglia S e mi vestono belli aderenti come piace a me. Mantengo la stessa taglia?
Su Gore ho ancora più confusione, ci sono tanti prodotti non riesco a capire la consistenza e anche su che taglia orientarmi.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Se ritenete che il 3ad vada spostato scusatemi e fate ovviamente pure ;-)
Se ti piace come veste castelli lascierei perdere Gore. Mi orienterei poi sulla Pro, che avendo delle parti elastiche si adatta bene al corpo lasciando al contempo libertà di movimento con la possibilità di aggiungere altri strati sotto.
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.193
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Buonasera a tutti anticipo di aver letto tutto il 3ad sulle mantelline antipioggia e altre discussioni (tipo quella di Ezio) ma ho ancora dei dubbi.
Non ho possibilità di toccare con mano i due prodotti quindi spero in un aiuto prima di fare l’ordine online.
Ho già una mantellina della Sportfull la hot pack rain ma questi nuovi materiali mi intrigano; sarei orientato sulla Pro.
È proprio impossibile da paccare?
Ho diversi prodotti Castelli (Gabba e Perfetto) tutti taglia S e mi vestono belli aderenti come piace a me. Mantengo la stessa taglia?
Su Gore ho ancora più confusione, ci sono tanti prodotti non riesco a capire la consistenza e anche su che taglia orientarmi.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Se ritenete che il 3ad vada spostato scusatemi e fate ovviamente pure ;-)
pur non avendole (ho altri modelli) le ho presenti e secondo me sono entrambe paccabili ... ovvio che la pro lo sia meno
secondo me, pur non avendo i dati di colonna d'acqua, la differenza alla fine è lo spessore del tessuto\membrana e, quindi, la resistenza all'intensità della pioggia: la pro è per uscire che già piove, la 2 è più da (probabile) emergenza
avendo la hotpack io prenderei la pro
stessa taglia
gore io non mi ci trovo quindi sono di parte: secondo me molto bravi sui tessuti ma non a fare abbigliamento
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90