Cattolica e dintorni

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Oggi ho fatto Montescudo dal versante che sale da Trarivi. Dove abito io, è praticamente tutta pianura e quindi il saliscendi iniziale mi ha un po' tagliato le gambe. Poi però mi sono ripreso bene e ho affrontato il giro con un buon ritmo, soprattutto il ritorno da Morciano perché è praticamente tutto in discesa :D
Bellissimi i paesaggi, un po' meno le strade che in certi tratti purtroppo sono un po' rotte. Ma va bene uguale.
Domani investirò 1 oretta e mezza per fare un po' di sfr e potenziamento a Gabicce.

Ovviamente resto sempre a disposizione per le anime pie che vorranno portarmi a fare qualche giro :)
 

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
279
57
Visita sito
Bici
2
Oggi ho fatto Montescudo dal versante che sale da Trarivi. Dove abito io, è praticamente tutta pianura e quindi il saliscendi iniziale mi ha un po' tagliato le gambe. Poi però mi sono ripreso bene e ho affrontato il giro con un buon ritmo, soprattutto il ritorno da Morciano perché è praticamente tutto in discesa :D
Bellissimi i paesaggi, un po' meno le strade che in certi tratti purtroppo sono un po' rotte. Ma va bene uguale.
Domani investirò 1 oretta e mezza per fare un po' di sfr e potenziamento a Gabicce.

Ovviamente resto sempre a disposizione per le anime pie che vorranno portarmi a fare qualche giro :)

fino a quando stai in zona? io sarò a Rimini da domani sera fino al 14
se ti va ti mando un pvt con i riferimenti per organizzare un giretto. o-o


PS: qual è il tuo ritmo? spero non troppo veloce :mrgreen:
 

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
piripipiripipò;5649644 ha scritto:
fino a quando stai in zona? io sarò a Rimini da domani sera fino al 14
se ti va ti mando un pvt con i riferimenti per organizzare un giretto. o-o


PS: qual è il tuo ritmo? spero non troppo veloce :mrgreen:

Ciao!
Sarò a Riccione fino all'11.
Il mio ritmo è quello di un normale cicloturistamatore... anzi, adesso sono anche più inchiodato del solito perché è da lunedì che prendo d'assalto il buffet dell'hotel in cui mi trovo 😥
Grazie a Dio non ho una bilancia a portata di mano :mrgreen:
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Prossima settimana in ferie a Cattolica, notizie su ritrovi più o meno fissi di gruppi con cui poter uscire?
Oppure, creiamolo qui un gruppo, se altri sono in zona...
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Prossima settimana in ferie a Cattolica, notizie su ritrovi più o meno fissi di gruppi con cui poter uscire?
Oppure, creiamolo qui un gruppo, se altri sono in zona...
purtroppo io arriverò in vacanza soltanto sabato 27 x una settimana...