Cavaliere bici

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Come si fa a capire se l'ordine è partito o meno?
Dallo storico dell'acquisto vedo:

01/09/2017 08:05:36 Pagamento accettato
Ordine: n.036168
Corriere: GLS
Metodo di pagamento: GestPay

quando effettivamente parte la spedizione dovrei vedere il tracking number GLS?

Grazie

si da quanto è scritto l'ordine è stato pagato e accettato,hai il numero di ordine e il corriere alla quale sarà affidato il pacco,ma che al momento non è ancora stata consegnata la tua merce,appena la riceverà sarà emesso una nuova mail nella quale vi saranno i dati della spedizione con il numero di tracking per rintracciare il tuo pacco
 

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
si da quanto è scritto l'ordine è stato pagato e accettato,hai il numero di ordine e il corriere alla quale sarà affidato il pacco,ma che al momento non è ancora stata consegnata la tua merce,appena la riceverà sarà emesso una nuova mail nella quale vi saranno i dati della spedizione con il numero di tracking per rintracciare il tuo pacco

Ti ringrazio! non vedo l'ora di smanettare con il nuovo garmin! :mrgreen:o-o
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
BHEEeee,
diciamo che voglio scrivere perché avevo letto molte discussioni negative.
Ho aspettato tanto per acquistare, ma poi sabato mi son detto: Proviamo!
Martedì mattina mi è arrivato il gruppo Ultegra 2018 completo in ogni sua parte a prezzo imbattibile!

Tempi di consegna eccellenti, e tutto nel rispetto dell'ordine!
Per altro avevo chiamato per sapere se c'era immediata disponibilità, e mi avevano risposto al telefono dopo pochi squilli!

insomma, per me esperienza positiva!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
BHEEeee,
diciamo che voglio scrivere perché avevo letto molte discussioni negative.
Ho aspettato tanto per acquistare, ma poi sabato mi son detto: Proviamo!
Martedì mattina mi è arrivato il gruppo Ultegra 2018 completo in ogni sua parte a prezzo imbattibile!

Tempi di consegna eccellenti, e tutto nel rispetto dell'ordine!
Per altro avevo chiamato per sapere se c'era immediata disponibilità, e mi avevano risposto al telefono dopo pochi squilli!

insomma, per me esperienza positiva!

Ho unito a questa perché non è proprio il caso di aprire ulteriori discussioni su questo tema
 

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
si da quanto è scritto l'ordine è stato pagato e accettato,hai il numero di ordine e il corriere alla quale sarà affidato il pacco,ma che al momento non è ancora stata consegnata la tua merce,appena la riceverà sarà emesso una nuova mail nella quale vi saranno i dati della spedizione con il numero di tracking per rintracciare il tuo pacco

Lunedì mi hanno mandato una mail dicendomi che la merce era stata affidata al corriere e mi sarebbe arrivata il giorno dopo ( ieri), tuttavia al momento non ho ricevuto ancora nulla e purtroppo ne nella mail ne nella sezione ordini sul sito c'è il tracking number, ma solo la dicitura "consegna in corso".

Ho richiesto loro il tracking per capire se sia problema di corriere o cosa, attendo una loro risposta.
 

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
ops ...si sta prefigurando...il modus operandi Cavaliere ....

ahia speriamo bene...anche perchè non è un ordine da 10€,...

In effetti sono fortemente in dubbio mi arrivi anche entro oggi visto che ormai siamo verso fine giornata, nessuna risposta per il momento neppure da loro con il tracking, oggi ormai è andata, ma da domani comincio a telefonare...
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Lunedì mi hanno mandato una mail dicendomi che la merce era stata affidata al corriere e mi sarebbe arrivata il giorno dopo ( ieri), tuttavia al momento non ho ricevuto ancora nulla e purtroppo ne nella mail ne nella sezione ordini sul sito c'è il tracking number, ma solo la dicitura "consegna in corso".

Ho richiesto loro il tracking per capire se sia problema di corriere o cosa, attendo una loro risposta.

purtroppo se hai letto questa discussione avrai notato che le consegne di cavaliere sono abbastanza difficoltose e poco chiare :cry:
 

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
CVD li ho contattati e purtroppo pare ci sia un articolo mancante che "arriva domani", speriamo non sia solo l'inizio di un'odissea :cry: ...anche perchè nel w.e. avrei voluto montare i pezzi...visto che li ho ordinati venerdì scorso...ed ovviamente erano tutti disponibili...:angrymod:
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Mi sto alterando assai...:angrymod:
fanno orecchie da mercante e faticano a rispondere alle telefonate...come succede spesso sembra abbiano venduto articoli che non hanno...
Solo che ieri era uno oggi sembra sia un altro...:rosik:

Sante.. Ma dopo 26 pagine di "modus operandi Sempre Uguale" di sti soggetti...che presumo abbia letto preventivamente al Tuo ordine...
Hai deciso di procedere comunque all ordine... O hai prima ordinato e poi hai letto il topic?
Mi è bastato un solo ordine con loro.
Scortesi, Maleducati,Poco seri e Professionalmente Scorretti!
Oggi non ci ordinerei nemmeno una camera d aria!
In Bocca al Lupo.
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
, cioè vuol dire che almeno la metà degli acquirenti è rimasta insoddisfatta. Mi sembrerebbe di giocare alla roulette russa, sperando che il mio acquisto rientri tra quelli positivi
.


BHEEeee,
diciamo che voglio scrivere perché avevo letto molte discussioni negative.
Ho aspettato tanto per acquistare, ma poi sabato mi son detto: Proviamo!
Martedì mattina mi è arrivato il gruppo Ultegra 2018 completo in ogni sua parte a prezzo imbattibile!

Tempi di consegna eccellenti, e tutto nel rispetto dell'ordine!
Per altro avevo chiamato per sapere se c'era immediata disponibilità, e mi avevano risposto al telefono dopo pochi squilli!

insomma, per me esperienza positiva!


Sante.. Ma dopo 26 pagine di "modus operandi Sempre Uguale" di sti soggetti...che presumo abbia letto preventivamente al Tuo ordine...
Hai deciso di procedere comunque all ordine... O hai prima ordinato e poi hai letto il topic?
Mi è bastato un solo ordine con loro.
Scortesi, Maleducati,Poco seri e Professionalmente Scorretti!
Oggi non ci ordinerei nemmeno una camera d aria!
In Bocca al Lupo.

Beh, Sante non è l'unico a cui piace la "roulette russa". Speriamo che l'epilogo sia come quello di Andrea
 

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Purtroppo mi sono fatto attirare dai prezzi competitivi... adesso mi hanno risposto dicendo che l'ordine verrà spedito oggi, anche se onestamente finché non vedo non credo.
Quello che mi fa imbestialire è il fatto di aver già preso appuntamento col meccanico per lunedì... pensavo che ordinare i pezzi 10 giorni prima fosse sufficiente...ho acquistato altri oggetti martedì pomeriggio da altri due negozi e sono in consegna oggi...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Purtroppo mi sono fatto attirare dai prezzi competitivi... adesso mi hanno risposto dicendo che l'ordine verrà spedito oggi, anche se onestamente finché non vedo non credo.
Quello che mi fa imbestialire è il fatto di aver già preso appuntamento col meccanico per lunedì... pensavo che ordinare i pezzi 10 giorni prima fosse sufficiente...ho acquistato altri oggetti martedì pomeriggio da altri due negozi e sono in consegna oggi...

diciamo che oltre ad esser caduto nello sbaglio che qui continuamo a denunciare...."perseveri" nel pensare che ti diano risposte vere e che il tutto si risolva a breve, a mio avviso metti l'anima in pace, aspetta il pacco con tremenda pazienza....e amen...:prega:
 
Ultima modifica:

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
hai gia pagato oppure hai chiesto il contrassegno?

se hai fatto contrassegno se mi dai retta annulli l'ordine e via prendi le cose che ti servono altrove

Purtroppo ho pagato con paypal.

Oggi dopo una serie infinita di telefonate andate a vuoto sono riuscito a mettermi in contatto con loro.
Mi è stato dato un tracking number, ( non è possibile ancora verificarlo prima di sera).

Se l'informazione datami non è corretta ( avendo dato loro anche come opzione il rimborso), li ho già avvisati che proseguirò per vie legali.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Purtroppo ho pagato con paypal.

Oggi dopo una serie infinita di telefonate andate a vuoto sono riuscito a mettermi in contatto con loro.
Mi è stato dato un tracking number, ( non è possibile ancora verificarlo prima di sera).

Se l'informazione datami non è corretta ( avendo dato loro anche come opzione il rimborso), li ho già avvisati che proseguirò per vie legali.

Dopo 7 giorni dal pagamento ed entro 180 con Paypal:

Accedi al tuo conto PayPal e clicca Cronologia in cima alla pagina.
Clicca la transazione in questione per aprirne i dettagli.
Clicca Contatta il venditore.
Seleziona Contestazione oggetto, quindi clicca Continua.
Indica le motivazioni della contestazione.
Clicca Continua e segui le istruzioni
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Purtroppo ho pagato con paypal.

Oggi dopo una serie infinita di telefonate andate a vuoto sono riuscito a mettermi in contatto con loro.
Mi è stato dato un tracking number, ( non è possibile ancora verificarlo prima di sera).

Se l'informazione datami non è corretta ( avendo dato loro anche come opzione il rimborso), li ho già avvisati che proseguirò per vie legali.

ti auguro che questa volta il tracking sia reale o-o

comunque da quanto ho capito su questo venditore bisogna avere tanta pazienza,se si ha fretta di avere i componenti si devono ordinare in altri siti anche se magari si spende qualcosina di piu :wacko:
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Andrea Perdona.. Se è vero ci sono Venditori che quando non hanno qualcosa a magazzino, a ordine inoltrato...ti mandano una mail di risposta con la quale Ti avvisano almeno dell articolo mancante..e nella migliore delle ipotesi se decidi di inoltrare comunque l ordine... Te lo spediscono a loro spese appena disponibile...
E anche vero che ci sono diversi altri venditori che non solo ti vendono qualcosa che non hanno a magazzino...ma poi ti prendono pure per il culo dicendo abbiam spedito, spediamo domani, o addirittura dandoti cdici di tracking di altre spedizioni per tenerti buono...
Con sti tizi qua la pazienza serve davvero a poco.