cavalletto manutenzione bici

Discussione in 'Lordgun Bicycles' iniziata da alexbussa13, 16 Gennaio 2015.

1. alexbussa13

alexbussa13 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    12
    salve, mercoledi ho ordinato da voi il cavalletto per la manutenzione pieghevole insomma questo http://www.lordgunbicycles.com/cavalletto-manutenzione-bici-betools-pieghevole-regolabile.
    stamattina è arrivato puntuale il giorno dopo della spedizione come sempre.
    poco fa ho provato subito ad appenderci la bici dopo averlo montato e qui arriva il problema. Io vorrei fissare la bici dal reggisella ma putroppo non ci sta!!! non capisco se è un problema del cavalletto che o è troppo largo, o ha qualche problema oppure è il mio reggisella troppo stretto (27.2mm).
    il problema è che se anche stringo tirandolo come un matto fino al massimo il reggisella sta nel braccio di chiusura però non è assolutamente ben saldo e sta fermo solo grazie al bullone della sella che ci appoggia sopra, se non ci fosse la sella ma bici non starebbe su...
    chiedo a lordgun e agli utenti che possegono un cavalletto come il mio se mi puo dire se è normale o è un difetto del mio cavalletto,grazie

2. alexbussa13

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Foto allegato

Files Allegati:

3. renato65

renato65 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    49
    Io ho preso quello del Lidl che è fatto uguale.

Non mi pare che il tubo sella, anche se ha un po' di gioco, abbia grosse possibilità di scappare.

Se proprio non sei soddisfatto, spessora la parte intrna del supporto.

4. alexbussa13

Mi Piace Ricevuti:
    12
    oltre ad avere anche un po di gioco laterale, non credo proprio che sia normale che appoggi sopra la sella invece che stringere per bene il reggisella per tenerlo fermo.
    insomma dovrebbe stare cosi:

5. alexbussa13

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Altra foto

Files Allegati:

6. lordgunbicycles

lordgunbicycles <b>Negoziante</b>

Mi Piace Ricevuti:
    51
    Buongiorno,
    la ringraziamo per la segnalazione, come da contatto telefonico consigliamo l'utilizzo di uno spessore tra la morsa ed il reggisella nella misura 27,2mm .
    Provvederemo ad aggiornare la descrizione dell'inserzione.

Grazie
    Cordiali saluti
    Lordgunbicycles.com

7. ARCHIBIKE1

ARCHIBIKE1 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Confermo che quello venduto da lordogun..... per 5 euro è tale e quale a quello che ho comperato io a Lidl anche se pagato un po' meno (se non ricordo male 45 euro). Io appendo la mia bici dal tubo orizzontale appena posso proverò da tubo sella, forse è più stabile?

8. alexbussa13

Mi Piace Ricevuti:
    12
    più che per stabilità, io lo appendo dal reggisella perchè avendo il tubo orizzontale abbastanza stretto con una forma che varia andando a diminuire di grandezza proferisco il reggisella. e poi anche perchè siccome ho passaggio cavi esterno il contatto tra il cavo del freno e il telaio potrebbe causare dei graffi.

Condividi questa Pagina