Censimento abruzzesi

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ciao Ragazzi.
Sono di Campobasso e mi sono da poco trasferito a Chieti. Qui come ci si organizza per le uscite? Avete qualche itinerario da propormi intorno ai 60 km? La domenica c'è un ritrovo in un punto come dalle mie parti?
Grazie a tutti!!!

Dimenticavo, domenica è Pasqua, si esce sabato.
 

jaws diam

Pedivella
1 Giugno 2012
345
10
fossacesia/modena
Visita sito
Bici
Focus cayo
ciao a tutti...salgo spesso il sabato mattina da Lanciano(>castelfrentano>guardiagrele) a Passo Lanciano o Piana delle mele,nei giorni infrasettimanali giro sulla statale 16/paglieta/san salvo.Di media giro per 6000/7000 km all'anno spesso da solo (caso strano la mattina tutti scendono verso il mare:D )
 
Ultima modifica:
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Ciao [MENTION=45384]jaws diam[/MENTION], salgo pure io spesso in direzione Guardiagrele ma a passo lanciano non ancora ci arrivo mai. Quanto tempo ci metti ad arrivare su? Che media porti?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

jaws diam

Pedivella
1 Giugno 2012
345
10
fossacesia/modena
Visita sito
Bici
Focus cayo
Ciao,a giugno mi hanno investito e della vecchia olmo è rimasto ben poco,tra un paio di giorni però mi dovrebbe arrivare una bella cayo.Per quanto riguarda il giro fino a Passo lanciano di solito partivo la mattina alle 8 e per le 12:30-13:00 ero di ritorno compresa la pausa acqua-barretta alla fontana di bocca di valle,pausa rapida allo scoiattolo per nuovo carico d'acqua e la pausa crostata a Passo lanciano :mrgreen::mrgreen: ...di media mi attestavo sui 23/24 ma la discesa l'ho fatta sempre con calma,non oltre i 50 km/h sia per la qualità delle strade sia per il fatto che parecchie macchine salgono contromano sia perchè in inverno le lingue di ghiaccio son fenomenali per andare giù (a piana delle mele invece occhio alle pigne in strada :mrgreen::mrgreen:)...nel mio caso il punto critico per migliorare o peggiorare la media risiedeva nel tratto di crocetta nel ritornare...lì con le gambe bruciate a volte mi piantavo proprio ed oltre i 10/12 km/h nada fino ai portici di castel frentano :mrgreen::mrgreen: comunque prima o poi ci possiamo beccare per farci un giro assieme o-o
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ce ne sono pochi che scrivono, ma nella sezione regionale nessuno...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Beh sì, qui ci si presenta e/o ci si mette daccordo per qualche sgambata insieme :mrgreen:
Facevo un discorso in generale: quando scambio due chiacchiere con chi incontro in bici nella mia prov. praticamente nessuno di questi conosce il forum oppure se dice di conoscerlo poi non è iscritto...
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
beh io sono umbro, ma dal 29/7 al 31/7 faccio un weekend a Giulianova...
se c'è qualcuno che sabato mattina o domenica mattina vuole fare un giro, magari mostrandomi belle località dell'entroterra che non conosco, faccia un fischio o-o