Ceramic speed made in cina cosa ne pensate?

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Si il mio amico l ha presa su Amazon,vantaggi zero secondo me solo estetica... Anche se sembra un pelo più silenziosa,uniche modifiche ha allungato la catena,nei test sul banco sembra funzioni davvero bene

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Si il mio amico l ha presa su Amazon,vantaggi zero secondo me solo estetica... Anche se sembra un pelo più silenziosa,uniche modifiche ha allungato la catena,nei test sul banco sembra funzioni davvero bene

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti anche per me non si cercano vantaggi ma un po di silenziosità sopprattutto per chi usa gabbia media come me che è rumorosissimo rispetto a quello corto. Inoltre appunto un cambio gabbia causa consumo perno interno e gioco laterale della stessa con rumori inevitabili in alcune posizioni, dei pignoni
 

bertuc79

Novellino
30 Dicembre 2018
55
1
44
Padova
Visita sito
Bici
Bdc no brand
Ciao a tutti,senza voler paragonare il prodotto con l'originale volevo condividere il mio acquisto made in cina di una gabbia con pulegge oversize con cuscinetti ceramici per shimano r8000.
Per tutti quelli interessati al prodotto,ma che non possono o vogliono spendere una follia,questa gabbia ha un costo di euro 50 spedita...quindi mal che vada di 50 euro si tratta e non 400
Vi diro' la mia opinione sulla funzionalita' dopo che l'avro' provato su strada...
Intanto metto 2 foto
IMG_20190613_180023.jpg
 

Allegati

  • IMG_20190613_180035.jpg
    IMG_20190613_180035.jpg
    153,3 KB · Visite: 68

bertuc79

Novellino
30 Dicembre 2018
55
1
44
Padova
Visita sito
Bici
Bdc no brand
La puleggia grande ma piu' che altro I cuscinetti ceramici dovrebbero dare piu' scorrevolezza....cosa comunque difficilmente percepibile....alcuni le montano anche per puro gusto estetico...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti,senza voler paragonare il prodotto con l'originale volevo condividere il mio acquisto made in cina di una gabbia con pulegge oversize con cuscinetti ceramici per shimano r8000.
Per tutti quelli interessati al prodotto,ma che non possono o vogliono spendere una follia,questa gabbia ha un costo di euro 50 spedita...quindi mal che vada di 50 euro si tratta e non 400
Vi diro' la mia opinione sulla funzionalita' dopo che l'avro' provato su strada...
Intanto metto 2 foto
Vedi l'allegato 181995
unita ad una discussione già esistente sull'identico tema.
cortesemente, utilizzare sempre la funzione 'cerca' prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione