Cercasi compagni per uscite fine settimana Roma

wolfpower

Novellino
25 Novembre 2013
24
2
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Venge Elite OPQS
Siamo 4 ragazzi molto tranquilli, pedaliamo da poco, quindi diciamo assolutamente non fenomeni, che esce ogni fine settimana nei dintorni di roma nord. cerchiamo qualcuno che voglia unirsi a noi, pedalare insieme.

Pubblichiamo tutte le nostre uscite su Facebook, chi volesse unirsi o vedere i posti che visitiamo basta cercare il gruppo facebook, PEDALANDO A ROMA NORD, o contattatemi tramite forum.

I nostri giri sono in media tra i 70 e i 100. raramente 130 con dislivelli piatti. Media delle uscite 24 25 km/h

Spero qualcuno voglia farci compagnia
 

leonardello

Novellino
8 Marzo 2013
43
0
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Onix T105
Anche io Eur, Ardeatina Dazio esattamente.Mi aggrego volentieri se siete dei tranquilli , pure io è solo da un anno che mi sono messo in sella su una bcd.Domani mi azzerderei ad andare al circuito di Tor Vergata da casa.Che ne dite?
 

ZondaSE535

Pignone
9 Marzo 2013
201
58
Roma
Visita sito
Bici
Peugeot PFN10
Presente! Anche io nella zona EUR laghetto. Con l'arrivo della bella stagione volevo provare a fare la Roma-Ostia, dal momento che fino ad ora ho sempre fatto la ciclabile xD la partenza la mattina verso che ora è? ho notato che molti si riuniscono al benzinaio difronte ad Euroma2. Che medie tenete in genere? che io essendo alle prime armi ho paura di staccarmi e fare da zavorra
 

geminis13

Pedivella
4 Agosto 2012
331
1
45
roma
Visita sito
Bici
wiler izoard XP 105............Trekking WHEELERPEAK 200
ciao a tutti io zona tiburtina ma spesso vado a tor vergata e castelli ci si potrebbe beccare qualche volta
se usate strava aggiungetemi pure max de bonis
stesso nome su facebook o mp
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ciao, mi chiamo Lidia ho 27 anni ed abito a Monte Mario, ho una bici da corsa è volevo conoscere qualcuno con il quale affrontare percorsi interessanti! :)

Se sei alle prime armi ti consiglio la ciclabile che dal Ponte della Musica/Ponte Milvio va verso la diga di Castel Giubileo, son 14-15kmX2 che puoi percorrere in tutta tranquillità, incontrando anche altri ciclisti.

Se invece hai già una gamba discreta c'è il gruppo dei Brunetti al primo distributore della Flaminia, dopo v.le Tor di Quinto; in genere fanno un giro all'ora di pranzo di due ore (13.10/13.15) il mar. e gio, vanno verso Formello /Sacrofano. Ritmo fattibilissimo, ci sono anche due, tre donne.
 

ilNannino

Novellino
19 Ottobre 2015
2
0
Visita sito
Bici
Basso Devil
Anche io che sto in zona Roma Sud, EUR, ho iniziando a pedalare da poco, faccio uscire da 30 km in 1he30 minuti circa tenendo quindi una media dei 20 km/h. Mi piacerebbe pedalare assieme a qualcuno senza fare troppi km (100 o più) per paura di diventare una zavorra...

Chi c'è il finesettimana in zona??
 

lucalized

Pignone
22 Novembre 2015
175
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ciao a tutti sono agli inizi esco quasi tutti i giorni dalle 13:15 per un paio d'ore da baldo degli ubaldi, non conoscendo ancora percorsi adatti percorro la ciclabile da ponte milvio, se qualcuno ha voglia di pedalare in compagnia mi fa piacere, sto facendo agilita', mi sembra di capire che per iniziare sia la cosa migliore, per la primavera spero di essere in grado di unirmi ai vostri giri piu impegnativi👍🏻