cerchi Mavic Open Pro UST

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Qualcuno ha giá assemblato, o usato, un paio di ruote con i cerchi Mavic Open Pro UST?
I vecchi Open Pro erano un classico per ruote assemblate, quelli nuovi come sono?
Dalle caratteristiche risulta che abbiano un peso ne troppo tirato, ne da tombino, e poi?
A me interessa che frenino bene, e che siano solidi.
Mi piacerebbe farci un paio di ruote con mozzi DA7800 e 32 raggi Sapim Laser, farei bene?
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.621
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Qualcuno ha giá assemblato, o usato, un paio di ruote con i cerchi Mavic Open Pro UST?
I vecchi Open Pro erano un classico per ruote assemblate, quelli nuovi come sono?
Dalle caratteristiche risulta che abbiano un peso ne troppo tirato, ne da tombino, e poi?
A me interessa che frenino bene, e che siano solidi.
Mi piacerebbe farci un paio di ruote con mozzi DA7800 e 32 raggi Sapim Laser, farei bene?
Non ero al corrente di questi cerchi UST . Una gran bella sorpresa . Al posto tuo non ci penserei due volte , con quei mozzi vien fuori una gran bella coppia di ruote . E ci sono anche per freni a disco ! Potrebbero essere i cerchi per le mie nuove ruote da cx .
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Non ero al corrente di questi cerchi UST . Una gran bella sorpresa . Al posto tuo non ci penserei due volte , con quei mozzi vien fuori una gran bella coppia di ruote . E ci sono anche per freni a disco ! Potrebbero essere i cerchi per le mie nuove ruote da cx .

sulla carta sembrano ottimi, eredi di cerchi collaudatissimi, e non costano nemmeno un rene, ma nei fatti?

alcune discussioni in rete, su siti inglesi per lo più, sono contraddittorie.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.621
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
sulla carta sembrano ottimi, eredi di cerchi collaudatissimi, e non costano nemmeno un rene, ma nei fatti?

alcune discussioni in rete, su siti inglesi per lo più, sono contraddittorie.
Io ho letto qualche lamentela riguardo alla difficoltà di montaggio del copertone . Purtroppo altro non so .
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Io ho letto qualche lamentela riguardo alla difficoltà di montaggio del copertone . Purtroppo altro non so .

quello non sarebbe un problema, li prenderei apposta per montarli tubeless.

In ogni caso: qualche difficoltà ci può stare, capita sovente con i cerchi TL, diverso invece sarebbe se fossero "problemi" veri e propri