Cerco meccanico a Trieste

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ciao a tutti, scusate l'intromissione ma avrei bisogno di una mano.
Sto facendo le vacanze in bici e mi trovo a Sistiana, tra un paio di giorni mi spostero' a Trieste. Stamane ho rotto il pignone del 15 della bici (una mtb): niente di grave me ne rimangono altri sette ma mi piacerebbe farlo sostituire una volta a Trieste. Si tratta di un banale pignone Miche con innesto Shimano: mi sapete consigliare un meccanico (onesto!) che me lo possa sostituire e che sia aperto in questo periodo?
Grazie!
 

Erconvaldo

Novellino
7 Dicembre 2015
5
1
Visita sito
Bici
Trek 5000
Ciao a tutti! Mi sono da poco trasferito a Trieste ed é arrivata l'ora di cambiare i tubolari alle mie hyperon. Sapreste consigliarmi un meccanico bravo e onesto a Trieste città? Tutti i risultati di google non mi ispirano molta fiducia sinceramente.. Vi ringrazio per i vostri consigli !
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
ciao, io sono di Trieste ma il meccanico a cui mi riferivo ha chiuso, ora mi faccio i lavori sulla bici da solo:mrgreen:
Se hai voglia di farti un po di km prova da cussigh bike a udine che mi sa sia il più grande in zona friuli venezia giulia
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
ciao, io sono di Trieste ma il meccanico a cui mi riferivo ha chiuso, ora mi faccio i lavori sulla bici da solo:mrgreen:
Se hai voglia di farti un po di km prova da cussigh bike a udine che mi sa sia il più grande in zona friuli venezia giulia
Scusa, ma lui chiede un meccanico in città e tu lo mandi a Udine per farsi montare dei tubolari?!:-P:doh:
Oltretutto, in un negozio grandissimo che campa di vendita bici e non assistenza... :mrgreen:

Quello che ho indicato io è attivo, è un meccanico puro, rinomato e ha prezzi onesti.
 
  • Mi piace
Reactions: Erconvaldo

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Scusa, ma lui chiede un meccanico in città e tu lo mandi a Udine per farsi montare dei tubolari?!:-P:doh:
Oltretutto, in un negozio grandissimo che campa di vendita bici e non assistenza... :mrgreen:

Quello che ho indicato io è attivo, è un meccanico puro, rinomato e ha prezzi onesti.

Infatti io ho detto che gli interventi meccanici me li faccio da solo, e che il meccanico che conoscevo a Trieste non lavora più...
L'ho indirizzato a Udine in quel negozio perchè girando per i negozi di Trieste e regione non mi sembra ci sia tutta stà cordialità (ed in regione l'ho trovata solo da cussigh e da errecicli)... ma si parla sempre di negozi con officina e non di solo meccanici. Poi se va a Trieste nel posto consigliato dagli altri e si trova bene sono contento per lui... ma almeno ha qualche alternativa (o se per caso passa per quella zona può sempre passare a dare un'occhiata)
 

Erconvaldo

Novellino
7 Dicembre 2015
5
1
Visita sito
Bici
Trek 5000
Infatti io ho detto che gli interventi meccanici me li faccio da solo, e che il meccanico che conoscevo a Trieste non lavora più...
L'ho indirizzato a Udine in quel negozio perchè girando per i negozi di Trieste e regione non mi sembra ci sia tutta stà cordialità (ed in regione l'ho trovata solo da cussigh e da errecicli)... ma si parla sempre di negozi con officina e non di solo meccanici. Poi se va a Trieste nel posto consigliato dagli altri e si trova bene sono contento per lui... ma almeno ha qualche alternativa (o se per caso passa per quella zona può sempre passare a dare un'occhiata)
Siete stati entrambi molto gentili. Solitamente tutti gli altri lavori me li faccio io ma con i tubolari ho sempre qualche problema a metterli dritti e anche se ho provato più volte non mi é mai uscito un lavoro decente !
Quindi mi affideró al meccanico indicato da Rosetta.. Grazie ancora a presto !