Cos'anno di speciale a parte la raggiatura particolare ?
Ma che modello sono ?
No tubeless ?!
Cos'anno di speciale a parte la raggiatura particolare ?
Sono tubolari. Modello mcc s+ 32. Di speciale hanno che ruote così veloci, rigide e precise non ne ho mai provate, e di ruote ne ho avute diverse. Sono veramente fenomenali.Cos'anno di speciale a parte la raggiatura particolare ?
Ma che modello sono ?
No tubeless ?!
ah però!!!!Eccola qui. Che ruote ragazzi
fai solo attenzione alle buche, proprio per la loro elevata rigidità sono anche molto delicate......(comunque sono bellissime da vedere, io le avevo provate ma per la mia schiena erano davvero troppo rigide)Sono tubolari. Modello mcc s+ 32. Di speciale hanno che ruote così veloci, rigide e precise non ne ho mai provate, e di ruote ne ho avute diverse. Sono veramente fenomenali.
Io le ho trovate molto comode nonostante la loro rigidità. Più comode delle r-sys. È chiaro che ci vuole una certa accortezza, soprattutto sulle strade pugliesi...fai solo attenzione alle buche, proprio per la loro elevata rigidità sono anche molto delicate......(comunque sono bellissime da vedere, io le avevo provate ma per la mia schiena erano davvero troppo rigide)
Ciao Alex mi piace molto il tuo entusiasmo che ci metti sulla bdc, sembra più che stai preparando una bdc per una gara che per uscite invernali in modo da prepararti al meglio per quando riprenderanno quelle garette per noi amatori molto terreni che abbiamo il culto dell'estetica della bici guidandola con tanto piacere e solo spunti di velocità. Ti auguro di conservare sempre questo entusiasmoIo le ho trovate molto comode nonostante la loro rigidità. Più comode delle r-sys. È chiaro che ci vuole una certa accortezza, soprattutto sulle strade pugliesi...
Grazie per queste belle parole!Ciao Alex mi piace molto il tuo entusiasmo che ci metti sulla bdc, sembra più che stai preparando una bdc per una gara che per uscite invernali in modo da prepararti al meglio per quando riprenderanno quelle garette per noi amatori molto terreni che abbiamo il culto dell'estetica della bici guidandola con tanto piacere e solo spunti di velocità. Ti auguro di conservare sempre questo entusiasmo
In bocca al lupo!Grazie per queste belle parole!
Sicuramente dietro la bici c’è grande entusiasmo, ma non nego di aver voglia di prepararmi - cosa che sto provando a fare, impegni permettendo - per qualche garetta fatta in maniera spensierata come facevo qualche anno fa.
Ho iniziato a fine settembre per rimettermi in forma, ho perso circa 8kg in questi tre mesi e l’entusiasmo credce ad ogni uscita. Mi sono da poco iscritto in una squadra
Ciao Alex mi piace molto il tuo entusiasmo che ci metti sulla bdc, sembra più che stai preparando una bdc per una gara che per uscite invernali in modo da prepararti al meglio per quando riprenderanno quelle garette per noi amatori molto terreni che abbiamo il culto dell'estetica della bici guidandola con tanto piacere e solo spunti di velocità. Ti auguro di conservare sempre questo entusiasmo
È una buona ideaSe conserva sempre questo entusiasmo dovra' cambiare nome utente in "AlexIlPovero"
Sono tubolari. I raggi sono in carbonio e affogati nel cerchio.Cos'anno di speciale a parte la raggiatura particolare ?
Ma che modello sono ?
No tubeless ?!
Ma se ha appena vinto al superenalottoSe conserva sempre questo entusiasmo dovra' cambiare nome utente in "AlexIlPovero"
Si questo lo avevo notato, mi interessava ciò che poi in realtà ha risposto Alex: Di speciale hanno che ruote così veloci, rigide e precise non ne ho mai provate, e di ruote ne ho avute diverse. Sono veramente fenomenali.Sono tubolari. I raggi sono in carbonio e affogati nel cerchio.
Normale, sono così tutte le ruote monoscocca in carbonio come corima, cosmic ultimate e lightweight.Si questo lo avevo notato, mi interessava ciò che poi in realtà ha risposto Alex: Di speciale hanno che ruote così veloci, rigide e precise non ne ho mai provate, e di ruote ne ho avute diverse. Sono veramente fenomenali.
Se tu montassi l'etap (al posto di quell'obsoleto cambio) faresti tombolaMontate corone Extralite. Nonostante la leggerezza mi sembrano molto solide.
Vedi l'allegato 172294
Se tu montassi l'etap (al posto di quell'obsoleto cambio) faresti tombola
Comunque c'è da dire che l'hai trasformata non poco.. specialmente con il cambio ruote che, a mio parere, le donano veramente un aspetto accattivante e molto race
PS mi dovresti aiutare a capire che metodo adotti per avere tutto quel denaro da spendere sebbene tu sia spesso aggiro in bici
Lascia perdere la versione disc (che anche a me fa storcere il naso esteticamente) se lo provi.. sono certo che lo monteresti al voloL’eTap lo vedo meglio su una super bike disc