Cervelo RCA

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Prova a chiamare Cicli Castellaccio a Roma,e' uno dei piu' importanti negozi di Roma e rivenditore Cervelo',sicuramente ti dara' info sicure.Tra l'altro e' rivenditore Lightweight e di altre marche prestigiose. Il titolare si chiama Claudio ed e' amico dell'utente Pisolo.Purtroppo al noto negozio non si muove paglia se non c'e' il grande capo,il negozio lo conosco benissimo visto che sono suo cliente.
Lo sò e magari ci siamo pure incontrati qualche volta senza nemmeno saperlo o-oo-o ..... comunque grazie per l' info :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
più o meno il costo di RCA è quello, dovresti chiedere a chi, qui, già l'ha e quanto l'ha pagato

tanti o pochi è come sempre relativo, per me sono troppi ma per qualcuno potrebbero essere anche pochi

di sicuro quei 5k in più della versione normale non sono giustificati da una differenza, su strada, altrettanto percepibile quanto il maggior esborso
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
più o meno il costo di RCA è quello, dovresti chiedere a chi, qui, già l'ha e quanto l'ha pagato

tanti o pochi è come sempre relativo, per me sono troppi ma per qualcuno potrebbero essere anche pochi

di sicuro quei 5k in più della versione normale non sono giustificati da una differenza, su strada, altrettanto percepibile quanto il maggior esborso
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o ti bastano o ne vuoi ancora ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
detto dal grande Donatello è un grande complimento.
Certo, ci eravamo detti di non sottostare alla politica Cervelo:angrymod:, però sono un pinocchietto e puoi fustigarmi:rosik:
Potrei addentrarmi in luoghi comuni tipo:"Si vive una volta sola".Oppure:"Non fumo e non vado al bar e quindi:-x...

...Ma non voglio banalizzare un momento come questo e dico solamente,con sana invidia:"Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e ogni tanta una "piccola":-x soddisfazione è giusto toglierselao-o
E che diamine,si lavora sempre!:mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Naturalmente capisco, è stato una spesa impegnativa, anzi mi aspettano tante belle rate di mutuo ciclistico. Possiamo proprio dire che è una pazzia assurda, ma a questa età mi rimangono poche cartucce.
 
Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
detto dal grande Donatello è un grande complimento.
Certo, ci eravamo detti di non sottostare alla politica Cervelo:angrymod:, però sono un pinocchietto e puoi fustigarmi:rosik:
Non ti frusterò Amico , ma rinnoverò ancora i miei complimenti :mrgreen::eek::mrgreen: ..... io sono fatto di pietra della Maiella e quando decido difficilmente cambio idea :angrymod::angrymod::angrymod: ..... comunque tu hai fatto bene e goditela alla grande o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz