Cervelo RCA

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Di questo telaio c'è poco da dire, credo che sia uno dei pochi il cui prezzo vale l'oggetto acquistato. Una finitura nella verniciatura unica. Sulle doti del telaio posso dire che è universale. Va bene ovunque anzi eccelle ovunque. Magari qualcuno dirà : ma contano le gambe non la bici. Devo dire che con questo telaio le gambe sentono meno fatica . Poi è normale dipende come lo allestisci . Da telaio top vuole componenti top. Su una ferrari non puoi mettere i cerchi con le borchieo-o
 
  • Mi piace
Reactions: federico03

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Di questo telaio c'è poco da dire, credo che sia uno dei pochi il cui prezzo vale l'oggetto acquistato. Una finitura nella verniciatura unica. Sulle doti del telaio posso dire che è universale. Va bene ovunque anzi eccelle ovunque. Magari qualcuno dirà : ma contano le gambe non la bici. Devo dire che con questo telaio le gambe sentono meno fatica . Poi è normale dipende come lo allestisci . Da telaio top vuole componenti top. Su una ferrari non puoi mettere i cerchi con le borchieo-o
Quindi c'è una convergenza di opinioni anche tra il primo del gruppo @CANNONDALE10 :hail:
e la maglia nera del gruppo Tapinaz :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

absbeginnner

Novellino
14 Settembre 2019
11
6
fiorenzuola
Visita sito
Bici
Silingardi
Lungo ma interessante (almeno credo):
Può essere un difetto del solo telaio mostrato ma l'installazione del movimento centrale in questo caso è fuori dalla portata dei comuni meccanici, salvo accettare la perdita di potenza dovuta ai maggiori attriti.