Cesenatico - Marina di Pisa

CippaLippa85

Novellino
26 Febbraio 2014
1
0
Pisa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Comp
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai fatto questo percorso più o meno?
Con un amico vorremmo partire da Cesenatico e arrivare a Marina di Pisa per vedere l'alba sull' Adriatico e il tramonto sul Tirreno.
Quello che ci interessa è rendere il percorso meno duro possibile vista la distanza.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Mi pare di ricordare che nel 2003 ci fu una granfondo "Freccia dei 2 mari" sul percorso Rimini-Viareggio (praticamente lo stesso che ti interessa): lessi poi che si era rivelato un fallimento perché male organizzata, ma l'idea resta valida, specie se suddivisa in un paio di giorni (sono circa 300km valicando l'appennino): puoi provare a cercare su Google il percorso...
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai fatto questo percorso più o meno?
Con un amico vorremmo partire da Cesenatico e arrivare a Marina di Pisa per vedere l'alba sull' Adriatico e il tramonto sul Tirreno.
Quello che ci interessa è rendere il percorso meno duro possibile vista la distanza.

Mi pare che a giugno ci sia un evento che si chiama CHASE THE SUN. Prova a cercare su internet.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io l'anno scorso ho fatto da Cesena a Pisa in giornata.
Ho fatto una decina di km verso nord fino a Forlì e poi ho girato per la via Emilia fino al passo del muraglione. Strada larga e poco trafficata e salita pedalabile e godibile. Discesa molto bella e arrivi a Firenze. A Firenze mi sono un po' perso ma poi sono riuscito a prendere delle strade secondarie tra le colline fino ad Empoli. Poi da lì tutta pianura via Fucecchio e Pontedera fino a Pisa. In totale mi sembra fossero 209 km con 1500 di dislivello. Era Marzo e sono partito tardino quindi sono arrivato un po' a pelo con la luce ma se lo fai più avanti e con l'ora legale non c'è problema. Se vuoi ti cerco il file Strava.
 

Orso Grigio

Novellino
12 Aprile 2018
3
0
67
Genova
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, io l'ho fatta due anni fa in senso contrario, da Marina di Pisa a Cesenatico, in giornata. Ero passato dal valico dei Tre Faggi perchè Il Passo del Muraglione è molto frequentato dalle moto. Avevo fatto poco più di 250Km. Se hai bisogno di altre informazioni mandami una email che ti fornisco più dettagli. Ciao Roberto.