Chain Reaction Cycles

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Ho provato a fare diverse telefonate ai numeri del servizio clienti di CRC sia in italiano che in inglese ma in tutti i casi si sente una voce registrata che dice "grazie di aver chiamato CRC" e poi cade la linea. Devo dire che avranno pure una ampia gamma di articoli e prezzi concorrenziali ma come assistenza clienti non ci siamo proprio...
Comunque ho fatto alcuni esperimenti ed ho verificato che tutte le volte che mi connetto al mio account su CRC, utilizzando le mie credenziali, da un nuovo device dal quale non avevo mai fatto accesso in precedenza mi ritrovo il profilo settato su "Italia" anche se lo avevo lasciato su "Sicilia" l'ultima volta che mi ero disconnesso. Questo senza dubbio è stato anche il motivo dell'errore nell'ordine della bici: si tratta di un bug dell'applicativo del loro portale e non vedo perché debbano essere i clienti a pagarne le conseguenze. Purtroppo non c'è modo di comunicare direttamente e anche alle email si ricevono delle risposte standard che finora non hanno risolto minimamente il problema.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Anch'io sono di Palermo ed ho fatto diversi ordini da CRC ma non mi ero mai accorto della differenza tra "Italia" e "Sicilia". Tutti gli ordini sono sempre arrivati correttamente ma devo dire di non aver mai ordinato una bici.
Sapevo invece della differenza con spese di spedizione obbligatorie su DeporVillage. Speriamo non si propaghi questa vergogna anche perchè mi pare assurdo che i corrieri possano chiedere una sovratassa per la consegna in Sicilia.
 

filorun

Pignone
26 Settembre 2016
147
21
Castiglioncello
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Mi ha appena risposto il loro servizio clienti con mail in italiano suggerendomi come manovra più comoda per il reso quella di rifiutare il pacco al corriere alla consegna e loro mi rimborseranno. Vabbe via, personalmente a questo punto non mi sento di dirne male..se tutto va liscio
 

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Anch'io sono di Palermo ed ho fatto diversi ordini da CRC ma non mi ero mai accorto della differenza tra "Italia" e "Sicilia". Tutti gli ordini sono sempre arrivati correttamente ma devo dire di non aver mai ordinato una bici.
Sapevo invece della differenza con spese di spedizione obbligatorie su DeporVillage. Speriamo non si propaghi questa vergogna anche perchè mi pare assurdo che i corrieri possano chiedere una sovratassa per la consegna in Sicilia.
A quanto pare è il corriere a cui si appoggiano che logisticamente considera Sicilia e Sardegna zone a parte e quindi addebita costi diversi sulla spedizione.

Quindi fammi capire: mi dici di aver sempre ricevuto correttamente tutti gli articoli che hai ordinato pur non avendo settato l'impostazione del tuo account su "Sicilia". La cosa mi fa ben sperare (anche se per dirti la verità avevo letto anche in questa discussione testimonianze di utenti che si erano visti rimandare al mittente il pacco da parte del vettore), ma vorrei sapere se ti è mai capitato di ordinare degli oggetti con prezzi e costi di spedizione differenziati tra isole e "continente".

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
ma vorrei sapere se ti è mai capitato di ordinare degli oggetti con prezzi e costi di spedizione differenziati tra isole e "continente".

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non ti saprei rispondere anche perchè non mi ero mai posto il problema di Sicilia ed Italia.
Per curiosità sono andato nell'account ma non ho capito dove settare "Sicilia"...io nell'elenco delle nazioni ho solo "Italia"...bho
 

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Non ti saprei rispondere anche perchè non mi ero mai posto il problema di Sicilia ed Italia.
Per curiosità sono andato nell'account ma non ho capito dove settare "Sicilia"...io nell'elenco delle nazioni ho solo "Italia"...bho
Devi cliccare sulla bandierina in alto a sinistra e scorrere il menù a tendina con le varie opzioni
3c5ac1e26502bed2aa35fe63b283f5e9.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Settato su Italia....figurati se vado a controllare se sotto "Singapore" c'è "Sicilia" :D :D
Almeno Deporvillage ha la selezione "Italia - Sicilia" e "Italia - Sardegna" e quindi almeno ha più visibilità.
Comunque se ti può essere di conforto ho sempre ricevuto tutti gli ordini senza alcun problema...se ricordo bene consegna Bartolini (Brt)
 

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Settato su Italia....figurati se vado a controllare se sotto "Singapore" c'è "Sicilia" :D :D
Almeno Deporvillage ha la selezione "Italia - Sicilia" e "Italia - Sardegna" e quindi almeno ha più visibilità.
Comunque se ti può essere di conforto ho sempre ricevuto tutti gli ordini senza alcun problema...se ricordo bene consegna Bartolini (Brt)
Ma infatti... Come vedi è facilissimo cadere in equivoco!

A questo punto speriamo bene. Al momento il mio ordine è sempre in stato "processing".

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Settato su Italia....figurati se vado a controllare se sotto "Singapore" c'è "Sicilia" :D :D
Almeno Deporvillage ha la selezione "Italia - Sicilia" e "Italia - Sardegna" e quindi almeno ha più visibilità.
Comunque se ti può essere di conforto ho sempre ricevuto tutti gli ordini senza alcun problema...se ricordo bene consegna Bartolini (Brt)
Pacco con la bici arrivato[emoji16][emoji6]!!! Perfettamente in tempo e senza sovrapprezzo. Lo sono andato io stesso a ritirare al deposito DHL di Palermo. Ora non vedo l'ora di montarla e di "battezzarla" col primo giro[emoji6].

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

wolf79kr

Pignone
2 Aprile 2018
146
32
44
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR 1 Advanced
Rintracciare un pacco spedito da CRC è una impresa titanica solo per me o è prassi consolidata oltremanica non aggiornare lo stato dell'ordine?
Ho speso quasi 1000 euro e il mio ordine risulta solo spedito ma non si sa dove si trovi e sul link del tracking italiano , BRT, i codici non funzionano. Spedito con WnDirect dicono...
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Rintracciare un pacco spedito da CRC è una impresa titanica solo per me o è prassi consolidata oltremanica non aggiornare lo stato dell'ordine?
Ho speso quasi 1000 euro e il mio ordine risulta solo spedito ma non si sa dove si trovi e sul link del tracking italiano , BRT, i codici non funzionano. Spedito con WnDirect dicono...
Idem non riesco a rintracciare la spedizione
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Fatto il primo ordine con CRC,che dire impeccabili e corretti,mi spiego. Fatto un ordine per un paio di fizik con sovrapprezzo per riceverle venerdì entro le 24 ore,ma non mi sono arrivate. Contattati subito con mail facendo presente che avevo pagato di più per riceverle prima,e chiedendo almeno il rimborso. Morale della favola, arrivate lunedì mattina,dopo poco mi arriva una mail chiedendomi scusa del ritardo e facendomi presente che mi avrebbero rimborsato,dopo circa un'ora mi manda un messaggio mia moglie scrivendo che il rimborso era già stato eseguito. NUMERI 1
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Fatto il primo ordine con CRC,che dire impeccabili e corretti,mi spiego. Fatto un ordine per un paio di fizik con sovrapprezzo per riceverle venerdì entro le 24 ore,ma non mi sono arrivate. Contattati subito con mail facendo presente che avevo pagato di più per riceverle prima,e chiedendo almeno il rimborso. Morale della favola, arrivate lunedì mattina,dopo poco mi arriva una mail chiedendomi scusa del ritardo e facendomi presente che mi avrebbero rimborsato,dopo circa un'ora mi manda un messaggio mia moglie scrivendo che il rimborso era già stato eseguito. NUMERI 1
Non dovrebbe funzionare così, per il semplice motivo che non dovrei sbattermi per far valere i miei diritti, non capisco la tua valutazione positiva...[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non dovrebbe funzionare così, per il semplice motivo che non dovrei sbattermi per far valere i miei diritti, non capisco la tua valutazione positiva...[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Non dovrebbe funzionare così, per il semplice motivo che non dovrei sbattermi per far valere i miei diritti, non capisco la tua valutazione positiva...[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Sai che sbattimento un mail...contento io,contenti tutti!
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.916
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ieri sera mi sono registrato al sito, ho ricevuto subito una mail con un buono sconto di 10 euro per essere un nuovo cliente, faccio l'ordine e pago tramite PayPal, stamattina controllo la mail ed il pagamento è andato a buon fine e mi hanno mandato un altro sconto da spendere entro il 15 allora decido di guardare sul sito cosa potrebbe servirmi ma al momento del login mi dice che la mail o la password sono errate, pensando magari di aver digitato male la password in fase di registrazione tento la procedura di recupero password ma non risulta nessun account con il mio indirizzo mail...è successo a qualcuno…?cosa consigliate di fare…?
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Rintracciare un pacco spedito da CRC è una impresa titanica solo per me o è prassi consolidata oltremanica non aggiornare lo stato dell'ordine?
Ho speso quasi 1000 euro e il mio ordine risulta solo spedito ma non si sa dove si trovi e sul link del tracking italiano , BRT, i codici non funzionano. Spedito con WnDirect dicono...
Di solito passano un paio di giorni per ricevere l'email " skipped" dal momento dell'acquisto, dipende anche in quale giorno si procede all'acquisto. Il codice che forniscono non funziona fino a che il loro corriere non consegna a quello italiano.Da quel momento si ricevono i codici validi con email dal corriere italiano e la consegna,per esperienza personale,avviene nel giro di un paii di giorni.