Challenge Giordana 2011

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Il challenge Giordana 2011
Dopo il successo dell'edizione 2010 si ripropone anche nel 2011, un circuito/brevetto che ha come comun denominatore cinque belle manifestazioni (vedi calendario a seguire), unite in un progetto che vuole premiare tutti coloro che terminano le prove (aldilà della loro classifica finale), le società con il maggior numero di brevettati, e al loro interno, i migliori di categoria. Inoltre la possibilità di fare abbonamenti cumulativi, risparmiando parecchio sulle quote di iscrizione (120,00 euro x 5 gare ) e accedendo a servizi quali griglie privilegiate, premiazioni ecc.

CHALLENGE GIORDANA 2011 (VENETO)
  • 10.04 GF Liotto
  • 01.05 GF Fizik
  • 29.05 Marcialonga Cycling
  • 05.06 GF Cunego
  • 12.06 GF Eddy Merckx
Classifiche percorsi lunghi e medi
Brevetto con qualsiasi percorso (4 su 5)
Premio speciale per la società con più brevettati

La quota abbonamento è 120,00 euro per 5 gare
 
  • Mi piace
Reactions: Paolo Vitale

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
strano che non c'e' la pantani dato che l'anno prossimo si chiamera' gf giordana


Già sconfinano in Trentino con la Marcialonga ... se poi sconfinano anche il Lombardia non è più un Chalenge Veneto.

La Pantani poi è già nella Coppa Lombardiam nel Brevetto Nobili e nel Brevetto dello Scalatore ....
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
quest'anno ho fatto il leon d'oro ed il veneto4riders...
il giordana mi piacerebbe solo il 12 giugno già finito.
comunque 120 eur per quelle gara è un bel prezzo,
molto interessante
è compreso il pacco gara?
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Me lo chiedo anchio era una bella gara soprattutto con un dislivello non eccessivo Peccato ;nonzo% però penso che lo rifaccio anchio
Era meglio se tiravano via la Cunego dopo la figuraccia dell'anno scorsoe mettevano dentro l'Avesani.
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Bisogna vedere se verrà ancora fatta Lazise...non è che abbia avuto molto successo quest'anno

CIAO ,eccomi per le anticipazioni sul CHALLENGE GIORDANA 2011
LIOTTO
FI'ZI:K
MARCIALONGA CYCLING
CUNEGO
MERCKX
ABBONAMENTO 120€
OTTIMA LA SINERGIA CON I NOBILI : CON ALTRE DUE PROVE DEI NOBILI CI SI PUò BREVETTARE NEI DUE CIRCUITI E VICEVERSA (le prove in comune sono fi'zi:k-marcialonga-merckx).
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
51
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
griglie sempre ok!!tranne alla Cunego,dove ha regnato il caos
bhe quello che è successo quest'anno alla Cunego direi che ha superato ogni logica demenzial-popolare :mrgreen::mrgreen: quindi credo e spero che l'hanno prox siano no perfetti di più...tra l'altro non vorrei spararla grossa ma sentivo che parlavano di partire dal centro (piazza brà modello Avesani????)...vedremo!!!