Challenge Giordana 2011

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
scusate la mia super ignoranza....
con 125 euro sei iscritto in automatico a tutte e 5 le gare senza altre spese? rritiri il pacco gara come se fossi un iscritto normale?
e poi cosa sono sti brevetti?:mrgreen::mrgreen:
Come già postato paghi e sei già iscritto a tutte le gf ritirando anche il pacco gara.
Il brevetto serve per quelli che non fanno agonismo e non entrano nei primi 5 di categoria ,basta fare 4 prove e sei brevettato ricevendo il gadget che quest'anno è stato un gilet antivento della Giordana.
Buon abbonamento .tutto sul sito [url]www.challengegiordana.it[/URL]
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Iscritto on-line oggi. 8,26 Euro di commissioni per pagamento on-line, 12 e passa se si usa PAYPAL.
Credo il doppio dello scorso anno.
Non posso fare a meno di dire a SDAM "di incastrare il tacco a spillo nello scambio del tram: con un piede il tacco incastrato, con l'altro di pestare una merda di cane, così che si crei una divergenza parallela di modo che mentre un piede rimane incastrato l'altro cominci a pattinare, pattinare fino a distruggervi e a farvi diventare piegati come un compasso." (Luciana Littizzetto).
 

mic87

Pignone
25 Marzo 2006
131
4
Visita sito
Iscritto on-line oggi. 8,26 Euro di commissioni per pagamento on-line, 12 e passa se si usa PAYPAL.
Credo il doppio dello scorso anno.
Non posso fare a meno di dire a SDAM "di incastrare il tacco a spillo nello scambio del tram: con un piede il tacco incastrato, con l'altro di pestare una merda di cane, così che si crei una divergenza parallela di modo che mentre un piede rimane incastrato l'altro cominci a pattinare, pattinare fino a distruggervi e a farvi diventare piegati come un compasso." (Luciana Littizzetto).

ma è già possibile iscriversi perchè sul loro sito danno ancora work in progress....;nonzo%