Che faccio gli sto dietro.....

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
dovendo cambiare la MTB mi sono innamorato della cdale Scalpel e ho visto questa su Ebay , premetto che e' una bici del 2005 ma e' una bici che costerebbe + di 4000 € che dite e' attendibile ??????

Gli ho fatto una domanda , su dove sia possibile vedere la bici , lui mi ha detto che e' vedibile a Bormio(sondrio) e visto che dovrebbe essere x conto di un negozio dovrebbe stare appunto in un negozio, amici bormesi ( si dira cosi' scusate) se avete voja (beh fare un giro x negozio di bici uno ha sempre voja) vi fate un giro per i vostri negozi e ladocchiate mi fate sapere GRazie

questo e' il link
http://cgi.ebay.it/mtb-cannondale-scalpel-3000-05-NUOVA-FINE-SERIE_W0QQitemZ7249216642QQcategoryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
si! fidati, lo conosco di persona (sono pure stato a trovarlo per della roba) ed è affidabile!!! tra l'altro è iscritto pure su questo forum (hyperion2) e su mtb-forum...
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
La Scalpel è un'ottima bici; io avevo la 1000 del 2001 ed era fenomenale nella salita su sconnesso, attaccata al terreno.
Questa ha un'escursione maggiore davanti pertanto sarà ottima anche indiscesa.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.499
9.611
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
New ha scritto:
eh, ma sei proprio un nano... :smile: o-o

Sono nano anch' io però, l' uomo nano ha un gran bel kamazzano ! :mrgreen:
(non devo far leggere questo a mia moglie altrimenti si registra e mi fa fare subito una figura di M...A)
 

Argus

Novellino
7 Giugno 2006
43
0
Pordenone
Visita sito
La Scalpel è una delle mtb full da xc più belle e performanti che ci siano in circolazione. Se è della tua taglia e puoi prenderla fai un affare anche perchè se è del 2005 è ancora in garanzia e nuova. Comunque danno garanzia a vita se non ricordo male ;nonzo%

In ogni caso una super mtb. :-)