- 21 Giugno 2008
- 2.630
- 324
- Bici
- Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Salve amici.
Non so se è il forum giusto..ma rifacendomi a quanto asserisce spesso un amico del forum..se mi sbaglio..mi corigerete!
Grazie!
Non so se è il forum giusto..ma rifacendomi a quanto asserisce spesso un amico del forum..se mi sbaglio..mi corigerete!
- Fine sverniciatura del mio telaio DACCORDI;
- Lavoro eccellente di gomito..0 sabbiatura,su consiglio di chi già c'è passato
; - adesso il mio carrozziere dovrà passare sul telaio il Primer "fondo ancorante",giusto?..beh..in questo se la vede il sopracitato,non credo lo possa fare io anche se dispongo di compressore con tutto il necessario per verniciare,manco ce penso...dovessi fà 'na ca***a
!; - DISCORSO SCELTA VERNICE.Nella mia zona c'è un negozio che vende vernici della Lechler,mi pare si scriva così.Anni fà mi prepararono una vernice celeste con annesso additivo per la mia storica VESPA del '65.Lavoro e tinta eccellente.Chiedo la cartella dei colori e mi indicano DUE TIPI di vernici;una METALLIZZATA - costo 70 euro..1/2 kg. (sob!) ed altra del tipo...perlato(?)..insomma che alla luce brilla come avesse dei brillantini...(mi esprimo..in termini maccheronici..sic!..ma mi avrete capito)...costo 85/90 euro sempre per 1/kg...ariSOB!!!La varietà dei colori è semplicemente fantastica,mi orienterei su un arancio o verde mela o rosso bordeau,devo ancora decidere.
Grazie!

)...altre marche possono essere Max Meyer e PPG...ma sono ad acqua quelle che ti hanno proposto?
,solo sulle forcelle erano contenute,ed ovviamente non poteva essere diversamente considerando l'esiguità dello spazio.