Chi c'è di Bergamo? (parte terza)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ma X caso questa settimana fai il secondo?
Ti ho visto verso le 23 che rientravi con il mezzo di trasporto lavorativo
Si ero io. Stasera sono passato da Bonate centro perchè ho trovato il semaforo del Capelli verde a sx e quindi sono entrato in paese.
Dipende dal semaforo. Se rosso , aspetto il verde e vado dritto. Se verde, vado dritto. Se verde a sx svolto a sx e taglio dal paese :mrgreen: .
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Raga, secondo voi quale potrebbe essere un bel punto dove andare a vedere l'alba con la bdc?

In aperta campagna in pianura. Le nostre montagne hanno altre montagne verso est, quindi dalle loro vette non vedresti praticamente quasi mai il sole sorgere all'orizzonte. Forse dal montorfano a brescia. Poptresti provare anche in cima alle mura di città alta, ma dipende dal periodo. Adesso sorge ancora verso NE quindi resterebbe nascosto. Forse a settembre inoltrato od ottobre.
 
  • Mi piace
Reactions: fulvosam

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ragas, aiuto. Domenica ho rotto un raggio della ruota dietro! Non è che per caso conoscete un negozio che tratta ruote dt swiss, magari nella bassa bergamasca? ho bisogno di questo raggio https://www.rosebikes.it/dt-swiss-new-aero-straightpull-raggi-858287

@lucas. @stradino basco
azzz stavolta non so proprio come aiutarti
non so chi tratta il marchio in questione
in zona bassa mi viene in mente pianeta bici ma non so se tratta dt swiss
magari potresti provare a telefonare
oppure bramati point
non me ne vengono in mente altri
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Ma il muro di Gronfaleggio?Peccato che proprio nel punto più duro ci sia cemento tutto rotto.'Na fatica,una volta mi sono pure impastato lì.
Penso di averlo fatto in mtb alla coppa asteria, non vedo il motivo di farlo anche in bdc XD

azzz stavolta non so proprio come aiutarti
non so chi tratta il marchio in questione
in zona bassa mi viene in mente pianeta bici ma non so se tratta dt swiss
magari potresti provare a telefonare
oppure bramati point
non me ne vengono in mente altri
Alla fine ne ho comprati un paio online, con spese di spedizione a 10€ perché nessuno meccanico che ho contattato ha avuto voglia di ordinarli al distributore...
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
ieri prima uscita con il mio bolide vintage. Colle dei pasta>Colle gallo>Santuario di altino.
Vintage modificata con rapporti 52-42 davanti e 14-28 6v dietro. La salita al santuario molto sofferta, pendenza media del 10%, avevo proprio il cuore a mille dallo sforzo, che quasi mi sono dovuto fermare. Comunque fino a li solo pioggerella, una volta arrivati in cima siamo ridiscesi ancora in val seriana, ma ha iniziato a piovere di brutto. Tanta acqua presa ed inconveniente alla pedivella ad un mio amico...
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ieri prima uscita con il mio bolide vintage. Colle dei pasta>Colle gallo>Santuario di altino.
Vintage modificata con rapporti 52-42 davanti e 14-28 6v dietro. La salita al santuario molto sofferta, pendenza media del 10%, avevo proprio il cuore a mille dallo sforzo, che quasi mi sono dovuto fermare. Comunque fino a li solo pioggerella, una volta arrivati in cima siamo ridiscesi ancora in val seriana, ma ha iniziato a piovere di brutto. Tanta acqua presa ed inconveniente alla pedivella ad un mio amico...
Eroica ad ottobre?
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
@predone bergamasco
Telaio torpado superlight. Cambio e deragliatore super record, freni galli (non mi ricordo il modello, ma belli :)) guarnitura e serie sterzo ofmega, manubrio e attacco 3ttt (non ho letto il modello), sella San Marco laser, reggi brevetto barbieri. Ruote fim con mozzi penso triomphe, pedali miche (praticamente super record rimarchiati)
DSC_0255.JPG DSC_0256.JPG DSC_0257.JPG
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Si ero io. Stasera sono passato da Bonate centro perchè ho trovato il semaforo del Capelli verde a sx e quindi sono entrato in paese.
Dipende dal semaforo. Se rosso , aspetto il verde e vado dritto. Se verde, vado dritto. Se verde a sx svolto a sx e taglio dal paese :mrgreen: .
Beccato anche oggi
13:35 passavi davanti casa mia
Ti ho visto mentre aprivo cancello