Chi c'è di Bergamo? (parte terza)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Buongiorno ragass, non sono emigrato su marte, solo un periodo un pò incasinatello per cui ho saltato alcuni reports domenicali.
Cominciando da quello di domenica 23/09/2018:
ritrovo da cicli bombardieri ( non ho scritto nulla ma ero in forse, abbiamo concordato in serata) in ritardo di tre minuti . La giornata è ancora calda estiva e non ho pensato ad un percorso. Siamo io e Bomba, gli propongo o colle gallo o Zambla. Alcune indecisioni ma va per zambla ,da ponte nossa.
Fino a ponte nossa andiamo piano e regolari. Poca voglia di andare a tutta e quindi andiamo regolari. Iniziamo la salita sempre regolari e poi , carramba che sorpresa , c'è @M*A*S*H che sta scendendo ed in effetti lo salutiamo ma non so se si ci ha riconosciuti :mrgreen: .
Così si prosegue regolari come sempre fino ad arrivare al passo col tempo di 1h 00' . Qui alla fontana ci sono dei ragazzi che parlano, mi giro e vedo una maglia conosciuta e pure una faccia già conosciuta : carramba che sorpresa numero 2 di giornata : Fulvosam e socio :mrgreen: .
Ci salutiamo e chiacchieriamo e guardiamo le loro bici vintage in preparazione per l'eroica.
Poi noi scendiamo verso serina ed Algua tornando abbastanza regolari a Petosino via zogno, villa d'almè etc.
Proseguo poi verso bg per una boccola finale con discreto tempo e poi ritorno regolare a casa.
Tot di giornata 127 km . Ottima compagnia come sempre .
Per domani c'è il Martesana Von Innsbruck, Gravel con alcune salite del MVV, ma percorso ridotto a 65 km anzichè 110.
Non so se vado a farlo, stasera sarò più preciso verso le 20.
ciao!
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Non sapevo di questo MVV di settembre
Sempre organizzato dal gio pirotta?

Ciao Sergio , certo, è una versione autunnale "world champ edition" . Alla fine con 20 euro si mangia al Ryan wurstel crauti birra etc.
Io sono vegetariano e se vado non mi fermo a mangiare altrimenti mangio solo crauti e kartoffeln :mrgreen: .
Dai vieni che andiamo sergio ! Partenza ore 9:30, ritrovo ore 9.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ciao Sergio , certo, è una versione autunnale "world champ edition" . Alla fine con 20 euro si mangia al Ryan wurstel crauti birra etc.
Io sono vegetariano e se vado non mi fermo a mangiare altrimenti mangio solo crauti e kartoffeln :mrgreen: .
Dai vieni che andiamo sergio ! Partenza ore 9:30, ritrovo ore 9.
Non sono vegetariano ma wurstel e crauti non fanno x me
domani penso di andare a Iseo a vedere la Gimondi bike
Idea e quella
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Buongiorno ragass, non sono emigrato su marte, solo un periodo un pò incasinatello per cui ho saltato alcuni reports domenicali.
Cominciando da quello di domenica 23/09/2018:
ritrovo da cicli bombardieri ( non ho scritto nulla ma ero in forse, abbiamo concordato in serata) in ritardo di tre minuti . La giornata è ancora calda estiva e non ho pensato ad un percorso. Siamo io e Bomba, gli propongo o colle gallo o Zambla. Alcune indecisioni ma va per zambla ,da ponte nossa.
Fino a ponte nossa andiamo piano e regolari. Poca voglia di andare a tutta e quindi andiamo regolari. Iniziamo la salita sempre regolari e poi , carramba che sorpresa , c'è @M*A*S*H che sta scendendo ed in effetti lo salutiamo ma non so se si ci ha riconosciuti :mrgreen: .
Così si prosegue regolari come sempre fino ad arrivare al passo col tempo di 1h 00' . Qui alla fontana ci sono dei ragazzi che parlano, mi giro e vedo una maglia conosciuta e pure una faccia già conosciuta : carramba che sorpresa numero 2 di giornata : Fulvosam e socio :mrgreen: .
Ci salutiamo e chiacchieriamo e guardiamo le loro bici vintage in preparazione per l'eroica.
Poi noi scendiamo verso serina ed Algua tornando abbastanza regolari a Petosino via zogno, villa d'almè etc.
Proseguo poi verso bg per una boccola finale con discreto tempo e poi ritorno regolare a casa.
Tot di giornata 127 km . Ottima compagnia come sempre .
Per domani c'è il Martesana Von Innsbruck, Gravel con alcune salite del MVV, ma percorso ridotto a 65 km anzichè 110.
Non so se vado a farlo, stasera sarò più preciso verso le 20.
ciao!
non vi ebbi riconosciuto perchè avevo il sole in faccia....
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
@predone bergamasco
Telaio torpado superlight. Cambio e deragliatore super record, freni galli (non mi ricordo il modello, ma belli :)) guarnitura e serie sterzo ofmega, manubrio e attacco 3ttt (non ho letto il modello), sella San Marco laser, reggi brevetto barbieri. Ruote fim con mozzi penso triomphe, pedali miche (praticamente super record rimarchiati)
Vedi l'allegato 167343 Vedi l'allegato 167344 Vedi l'allegato 167345
Vista solo ora....bellissima. ..un bel mischiato di componenti ma ha sempre il suo fascino....domenica eroica?
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ciao ragass, domattina tempo in miglioramento o comunque pausa delle piogge, secondo previsioni :mrgreen: .
Chi c'è per un uscita easy senza forzare, 8:45 da cicli Bombardieri ?
Percorso direi easy tipo sarnico vigolo e ritorno o altro a piacimento.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Domani chi c'è per un bel giro ottobrino ?
Partenza 8:45 da cicli bombardieri. Percorso , pensavo di andare ad Ambria e fare Bracca + S. erasmo e discesa da selvino. Oppure S. erasmo + Gallo da Albino.
Meteo bello e abbastanza caldo come oggi ma con le ovvie brume mattutine :mrgreen: .
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Resoconto domenica 6/10/2018.
Ritrovo non puntualissimo da Cicli Bombardieri , in ritardo di 3-4 minuti anche se Bomba è venuto verso di me verso le piscine.
Cielo nuvoloso con nebbia alle 8:30 ma poi via via sempre più sereno. Ci siamo accordati per andare a vedere la Crono di Casazza in cui era impegnato anche il nostro caro Predone Bergamasco ( a cui abbiamo fatto una carrambata appena prima che partisse :mrgreen:) più una sfilza infinita di ex pro tra i quali anche Moser al quale ho fatto anche una foto.
Quindi siamo arrivati alla partenza per vedere un pò e c'era un sacco di gente oltre a tanti, appunto ex pro. Poi andiamo via, ma nel frattempo "carramba che sorpresa" numero 2, appare il sig. capitan @M*A*S*H con il quale chiacchiero un po' ma, siccome Bomba era già partito, saluto vado via subito. Raggiunto Bomba, nel frattempo sul lungolago incrociamo i gruppi impegnati nella crono ma noi andiamo a fare un Forcellino lato Ranzanico dove si aggiunge un conoscente del Bomba che ha 68 anni ma va letteralmente a tuono in salita e con 146 pulsazioni ;nonzo% . Mi viene pure il dubbio abbia un motore nascosto ma forse è solo fortissimo di suo. Sempre detto che sono una pippa nel ciclismo :mrgreen: . Per la cornaca ai meno 1 dal gpm accelera e mi lascia sul posto. Non provo neanche ad inseguire. Bomba tiene e riesce a vincere lo sprint anche se fuorigiri :sbianca:
Poi torniamo subito a sorisole non prima di aver fatto un bel Bondo. A ranica ci supera un gruppetto con , carramba che sorpresa numero 3 di giornata, @alforme che però saluta e schizza via !
Ed alla fine una bella Boccola solo per me senza infamia nè lode in effetti.
Alla fine 119 km , media ottobrina e comunque giornata di sole davvero piacevole e grazie per la compagnia sempre ottima.
Ciao!