Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Manerbio presente!
Ma per qualche giro in compagnia ho ancora parecchio da aspettare... e molto da allenare :)


ho appena preso la bdc e anche io mi devo allenare ancora molto, ma ieri ho saputo della morte di un mio amico travolto da un furgone mentre era con la bdc e questo mi ha fatto aumentare la paura della bdc passerà!!!. Hai letto il giornale di BS stamattina?:cry::cry:
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Io da Maggio a Settembre nei w-e sono a Marone sul Lago d'Iseo e tra l'altro la mia bimba piu' piccola è nata ad Iseo. Quindi è mezza bressiana.. I miei "giri" classici comprendono le salite della Valcamonica ma anche la Valtrompia e Valsabbia. Il giro preferito è CroceSalven-Vivione-Crocedomini-Maniva-S.Zeno.200km 5000m dislivello.
Ma anche piu' facili come Polaveno e S.Zeno-Zone o Polaveno-Lodrino-Marmentino-S.Zeno sempre partendo da Marone.
Beh a pensarci bene tanto facili non sono, comunque se questa primavera/estate ci si vuole ritrovare x un bel giro io sono disponibile.
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
ho appena preso la bdc e anche io mi devo allenare ancora molto, ma ieri ho saputo della morte di un mio amico travolto da un furgone mentre era con la bdc e questo mi ha fatto aumentare la paura della bdc passerà!!!. Hai letto il giornale di BS stamattina?:cry::cry:


Non ancora, ma cercherò di dargli un'occhiata in serata.
Mi dispiace molto per il tuo amico, credo che morire sul lavoro o coltivando una sana passione siano due delle cose più ingiuste a questo mondo.
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Io da Maggio a Settembre nei w-e sono a Marone sul Lago d'Iseo...
Beh a pensarci bene tanto facili non sono, comunque se questa primavera/estate ci si vuole ritrovare x un bel giro io sono disponibile.


Per niente facili!!! Ma cercherò di impegnarmi a fondo, così magari in estate riusciremo a fare qualche uscita.
E così conoscerò il realizzatore dei RLV che se tutto va bene domani mi arriveranno ;)
 

fmbiker

Novellino
31 Dicembre 2007
22
0
Visita sito
qualcuno va domenica a correre o a vedere la manifestazione di Montichiari?
potrebbe essere un punto di incontro!Io forse corro,così mi rendo conto che non sono allenato............
 

hercolino

Novellino
31 Ottobre 2006
49
0
BS
Visita sito
ho appena preso la bdc e anche io mi devo allenare ancora molto, ma ieri ho saputo della morte di un mio amico travolto da un furgone mentre era con la bdc e questo mi ha fatto aumentare la paura della bdc passerà!!!. Hai letto il giornale di BS stamattina?:cry::cry:

Cordoglio per il povero ciclista bagnolese, travolto ieri.
Propio sulla strada che faccio abitualmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.