Chi c'è di Padova? (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Da pochi mesi frequento il forum e sarei curioso di capire chi è mio concittadino, così da provare ad attribuire un nome (o un nick) ai ciclisti che incrocio sugli Euganei! o-o
 

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Buonasera Amici!
Eccomi sul nuovo 3D
Domani non sarò purtroppo dei vostri, mi dedicherò alla MTB con un amico.

Cercherò di tenerumi più in contatto sul forum, ma è un periodo veramente pazzesco. Se facessi un decimo della strada che faccio in macchina con la bici sarei in uno stato di forma strepitoso:bua:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Per chi non lo sapesse al Pedrocchi c'è una bella mostra di bici d'epoca.
Questa mattina c'era anche Giuliano Calore.

Scappo! Aspetto resoconto dei giri di tutti!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno a tutti!
Appena finita mega grigliatona.
Esco domani, magari becco qualcuno! o-o
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Per chi non lo sapesse al Pedrocchi c'è una bella mostra di bici d'epoca.
Questa mattina c'era anche Giuliano Calore.

Scappo! Aspetto resoconto dei giri di tutti!

Bel giro in compagnia! o-o Teolo-Boccon-Venda-bisce-Cingolina-rivadolmo-villa beatrice-roccolo (con Giob che mi ha detto che sono un TRANS nel senso di uno scalatore nel corpo di un passita). Umidità straziante ma condivisa con gli altri :mrgreen: Devastante Fabione in pianura (mi sono staccato regolarmente quando tirava), ben tornato a Lupus, Zat va più forte di prima, tutti comunque pimpanti o-o Alla fine un bel 107x1770 :-x

Scusate adesso devo andare a riempire di botte il vicino (di sotto) di casa che sostiene che con l'acqua del giardino non si può lavare (una volta al mese!) la mtb (che non uso e non lavo da febbraio) e la bici "simil-corsa" ..... Cosa? La Morello è una simil-corsa?
GHE DAGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
:cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Amici, camerati, compagni della sinistra, .... mi è dispiaciuto avervi abbandonati al vs. nobile destino, ma quando il mio amico ha temuto la replica del giro dell'altra volta, ha cominciato a rognare. Ha iniziato a manifestare propositi Berici e così, non potendo lasciarlo da solo, ho dovuto accompagnarlo. Alla fine è venuto fuori lo stesso un bel girazzo, 109 km anche se con poco dislivello (Teolo-Lonigo-Acque-Campolongo-San Donato-Barbarano). Tanta umidità e giornata così così, tanto che non sono nemmeno riuscito a staccare il Temerario su Teolo :mrgreen: (è vero che va forte, uscendo con Beppe il marrano farà il salto di qualità, c'è da scommetterci :cry).
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.138
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Grazie a tutti, per me ritorno in solitaria e dopo avervi salutato teolino (così Fabione é contento) newcastle torreglia casa. Un bel 117, ritorno del mio passo quindi cotto ma al punto giusto. Programmiamo questa trasferta Manghen+Rolle prima di fine mese qualsiasi we é ok. Pure il progetto Fabione/stelvio é ok ma li ci vuole un tempo stellare senza rischi, altrimenti a 2750slm sono cazzi da paura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.