Chi c'è di Treviso?

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Passano i giorni e si avvicina sempre di più la data del nostro SPRING TEST DAY, e cresce il fermento attorno a questa manifestazione.

Mountain bike, Bici da Strada e da Enduro saranno l’attrazione principale, ma il biker moderno potrà trovare nella giornata anche informazioni utili a migliorare le proprie performances.

Si aggiungono alle numerose e prestigiose Aziende alcune novità interessanti: Personal Point e Pro Action saranno a disposizione per tutta la giornata con informazioni sulle novità in fatto di preparazione atletica e integrazione per lo sport.

Sarà presente anche il Dott. Matteo Grilli che presso il suo stand sarà lieto di informare tutti i presenti sul significato di Test metabolico e consigliarvi su come allenarsi misurando Frequenza cardiaca o meglio ancora i Watt.

Molte le aziende che hanno confermato la presenza: TORPADO E FONDRIEST, WILIER TRIESTINA grazie al negozio Dieffe Bici, TITICI Energy Bike, SCOTT FOCUS E CERVELO tramite Passione, AERELLI BICI con GT e molte novità interessanti, ALOHA con CINELLI e MDE BIKE.

OMBRE MTB grazie allo Sponsor ALPSLIFE BIKE AND MOUNTAIN SPORT, offrirà a tutti i partecipanti nella giornata del test, un buono sconto di 5 € da spendere all’interno del loro e-commerce.

Il Bar degli Ansioi offrirà a tutti coloro che lo vorranno la possibilità di trovare ristoro e conforto dopo le fatiche all’interno del loro giardino in perfetto stile O.M.B.R.E.

Sarà una bella giornata di sport, allegria, approfondimenti, con la possibilità di provare quanti più mezzi si potrà nel tempo a disposizione, le O.M.B.R.E. vi aspettano numerosi.

Per info ombremtb.it
Per pre-iscrizioni ombremtb.it/pre-iscrizione-spring-test-day/

MANIFESTO_SPRING_TEST_DAY-con-logo-comune.jpg
 

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2
Altra vittima della strada, spero che non sia dovuto al solito furgoncino che passa a pelo per spaventare i ciclisti.:angrymod:

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/incidente_scorze_ciclista_morto/notizie/1397742.shtml


RIP:cry:

ieri uno in furgone che stava leggendo un foglietto si è accorto all'ultimo di una ragazza in rollerblade , ha sterzato sulla mia corsia dove io ero fermo in macchina che stavo per girare a sinistra (per fortuna avevo visto la ragazza e per sicurezza mi ero tenuto tutto sulla destra )
non contento ha frenato per guardare la bella ragazza che era in bikini
la gente non sa cosa significa la responsabilita di guidare un automezzo
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Secondo me certi investimenti avvengono perchè il guidatore è proprio pigro, non vuole scalare e non ha voglia di lasciare un margine di un metro sulla destra e quindi quando si trova un altro veicolo dalla parte opposta stringe mantenendo la velocità alta.
Secondo me è anche una fortuna abitare in una provincia con così tanti ciclisti, tanti automobilisti hanno familiarità con queste situazioni; infatti molte volte sul montello vedo che tanti automobilisti chiudono a destra per lasciare un pò di spazio al centro a chi deve sorpassare un velocipede.
Bei paesaggi ce ne sono ovunque ma mi vengono i brividi a pensare che genere di automobilisti si possono trovare, tipo gli americani che in amcchina leggono il giornale, guardano la televisione e si mangiano gli spuntini col cruiser inserito.:ronf:
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

andreasia

Novellino
10 Ottobre 2015
70
2
Visita sito
Bici
scott
Mi chiamo andrea e sono nuovo nel mondo delle bici da corsa volevo sapere se ci sono ritrovi il sabato o la domenica in provincia di treviso io sono di Mogliano Veneto. ..Ciao e grazie
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Oggi un ciclista di 49 anni é stato ucciso da una macchina guidata da africani a Farra di Soligo.
Ho visto in che condizioni era la macchina, parabrezza e cappotta sfondata, qualcuno sa cos'è successo?
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ora so cosa é successo, mi auto quoto, sembra che il maghrebino abbia invaso la corsia opposta in rettilineo, sarà stato abituato a guidare a Marrakesh, che schifo, chissà se era assicurato, mi vien voglia di non correte piú in bicicletta, ormai bisogna tutti andare in giro con un SUV gigantesco, far manovra per superare le rotonde e occupare tutta la sede stradale come degli sboroni
 

DanSilPat

Pignone
28 Aprile 2013
111
20
Asiago-Trento
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao a tutti, domenica sarò a Treviso a ad accompagnare la suocera all aeroporto, mi piacerebbe molto andare vedere Jesolo in inverno. C'è la possibilità di arrivarci con un itinerario tutto asfaltato per BDC senza essere investito? Grazie a chi risponde
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
non l'ho mai fatta ...
su magicoveneto dicono della presenza di un piccolo tratto sterrato se vuoi andare a vedere i fontanazzi ...
magari da gmaps si capisce qualcosa ... forse su youtube c'è qualche video della ciclabile ...

;-)